forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Contenitore Contrario!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Contenitore Contrario!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Contenitore Contrario!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Contenitore Contrario!! Vide
MessaggioTitolo: Contenitore Contrario!! Contenitore Contrario!! EmptyDom Mar 09, 2014 1:49 am

Ciao a tutti amici volevo chiedervi se qualcuno di voi che magari carica qualche cartuccia in casa ha mai utilizzato il contenitore al contrario al fine di poter contenere di più la rosata e quindi tiri più lunghi....la domanda e ma parliamo di contenitori normali cioè quelli da caricamento tradizionale oppure contenitori particolari come quello ad alette o dispersanti.....personalmente non ho mai montato un contenitore al contrario.....mi sembra strano anche pensarlo di mettere......vi ringrazio fin d'ora chi mi dia qualche chiarimento in merito.......Salutoni Beppe
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Contenitore Contrario!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Contenitore Contrario!! Contenitore Contrario!! EmptyDom Mar 09, 2014 3:52 am

Ciao Beppe,un mio amico l'anno scorso sparava questo tipo di munizione,le over 100,e over 60,il risultato e che al fermo alle anatre le prendeva tutte a distanze stralunghe,ma al volo non ci ha mai preso niente,sara' anche che a 80-100 metri devi saprgli dare il giusto anticipo.Le cartucce col contenitore roivesciate sono nate circa 60 anni fa,se non di piu',oggi le fa,la cheddite, la fiocchi,la Zanoletti e altre ditte.Le cartucce con borra rovesciate si possono anche autoricaricare.Le borre sono particolari,guarda,ti posto una foto cosi' piu' o meno ti fai una mezza idea

Contenitore Contrario!! Tb_54111
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Contenitore Contrario!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Contenitore Contrario!! Contenitore Contrario!! EmptyDom Mar 09, 2014 10:29 am

Caspita.....ho capito Admin....comunque proprio come dici tu possono essere utili per tirare un bersaglio o bersagli a fermo ma credo che in movimento incominci a essere critica la cosa......credo inoltre che queste cartucce abbiano un certo costo.....sentivo parlare anche di circa un euro a cartuccia può essere vero????.....Ti ringrazio come sempre la foto e stata chiarissima.....vorrei comprarne un pacco e vedere che effetto anno sui branchetti di colombacci che a volte ho la fortuna di vedere in periodo Apertura.....e che già a distanza partono cattivi senza farsi avvicinare........Ancora mille grazie Admin.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Contenitore Contrario!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Contenitore Contrario!! Contenitore Contrario!! EmptyLun Mar 10, 2014 2:37 am

Ciao Beppe,per il prezzo non saprei dirti,ma sicuramente 1 euro se non di piu' a catuccia..a risentirci,ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Contenitore Contrario!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Contenitore Contrario!! Contenitore Contrario!! EmptyLun Mar 10, 2014 9:37 am

Credo di Si Admin.....ho visto un pacchetto credo si chiami NO LIMITS E UNO METEORA.....mi sembra costino sulle 25 euro un pacco da 25 cartucce ti farò sapere meglio.....Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Contenitore Contrario!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Contenitore Contrario!! Contenitore Contrario!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Contenitore Contrario!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA-
Vai verso: