forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Tordo bottaccio all'aglio e origano Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Tordo bottaccio all'aglio e origano Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tordo bottaccio all'aglio e origano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Tordo bottaccio all'aglio e origano Vide
MessaggioTitolo: Tordo bottaccio all'aglio e origano Tordo bottaccio all'aglio e origano EmptyMar Mar 25, 2014 1:45 am

Tordo bottaccio all'aglio e origano 20140313  Tordo bottaccio all'aglio e origano 20140315

Per la ricetta occorrono:
Tordi bottacci
olio
aglio fresco
origano
sale

La Preparazione: Deplumare ed eviscerare i tordi,eliminare le zampe e la testa,fiammeggiateli e lavateli per bene.Dopo di chè,prendete una teglia da forno nella quale andrete a deporre i tordi,aggiungete l'olio (quanto basta),l'origano,il sale e 2-3 spicchi d'aglio interi precedentemente schiacciati,date una'amalgamata al tutto e mettete a cucinare in forno a 180gradi per circa 30-45 minuti,fino a quando i tordi non diventano ben dorati come quelli in foto...sfornate il tutto,vi siedete a tavola con una bella bottiglia di vino rosso ed il gioco è fatto.Io stasera mi sono proprio divertito,c'e li siamo pappati io e mio cognato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
 

Tordo bottaccio all'aglio e origano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: SELVAGGINA IN CUCINA-
Vai verso: