forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Doppietta Effebi di F.Beretta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Doppietta Effebi di F.Beretta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Doppietta Effebi di F.Beretta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Doppietta Effebi di F.Beretta Vide
MessaggioTitolo: Doppietta Effebi di F.Beretta Doppietta Effebi di F.Beretta EmptySab Giu 07, 2014 5:04 pm

salve ragazzi,l'altro giorno sono andato in armeria per vedere se era tornato indietro il sovrapposto,e ne ho approfittato una volta sul posto di dare un occhiata a qualche fuciletto corto da bosco.Dopo aver visionato diversi fucili sia usati che nuovi,l'armiere tira fuori questa bella doppietta
Doppietta Effebi di F.Beretta Omega_10
Ovviamente nuova,si chiama omega slug,con canne da 60 cm entrambe cilindriche,è bigrillo e a differenza di questa in foto ha estrattori automatici ed asta a coda di castoro,in piu' ha anche qualche altra accortezza nella chiusura(che adesso non ricordo).La tacca di mira è abbattibile.L'ho imbracciata è sale su molto bene,pesa dai 2.800 kg a 3 kg,è molto leggera.Il prezzo di listino della doppietta come appena desccritto e di 1.750 euro,l'armiere me la da per 1.100 euro.Inoltre aggiungo che le canne hanno forature strette per rendere bene anche quando si sparano palle asciutte sottocalibrate,l'uso che ne farei io sarebbe indirizzato soprattutto per caccia col cane da ferma e cinghiale.
Cosa ne pensate voi altri di questa doppietta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
MATTEO
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.03.09
Doppietta Effebi di F.Beretta Vide
MessaggioTitolo: Re: Doppietta Effebi di F.Beretta Doppietta Effebi di F.Beretta EmptyMer Lug 09, 2014 6:21 pm

Ciao Admin,prendila al volo,una occassione da non farsela sfuggire.Ho avuto il piacere di prenderla in mano ed è veramente ben fatta,a beccacce ti divertirai un sacco,inoltre è un prodotto Effebi un made in itali.Io caccio anche con una doppietta artigianale con canne da 60 cilindrica,o meglio :le canne erano da 70 cm poi le o portate in armeria e le o fatto tagliare e bancare.Le ho fatte tagliare anche perché la doppietta era una di quelle di 4 soldi.Poi comunque aspetta anche i pareri degli altri uttenti di questo bellissimo forum.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Doppietta Effebi di F.Beretta Vide
MessaggioTitolo: Re: Doppietta Effebi di F.Beretta Doppietta Effebi di F.Beretta EmptyGio Lug 10, 2014 1:50 am

Ciao Matteo,la doppietta l'ho gia bloccata con un acconto.é una bella doppiettina,non resta che provarla.Che munizionamenti usi tu con la tua doppietta a beccacce?
ho letto in giro che digeriscono molto bene cartucce con borra feltro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
MATTEO
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.03.09
Doppietta Effebi di F.Beretta Vide
MessaggioTitolo: Re: Doppietta Effebi di F.Beretta Doppietta Effebi di F.Beretta EmptySab Lug 12, 2014 4:21 pm

io in prima uso sempre una borra feltro,di seconda dipende dal posto,o un'altra borra feltro piu' pesantuccia o una normale cartuccia con contenitore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Doppietta Effebi di F.Beretta Vide
MessaggioTitolo: Re: Doppietta Effebi di F.Beretta Doppietta Effebi di F.Beretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Doppietta Effebi di F.Beretta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: