forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Il mio settere ha ingerito un passerotto Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Il mio settere ha ingerito un passerotto Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Il mio settere ha ingerito un passerotto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
kingsetter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
kingsetter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.08.13
Età Età : 49
Il mio settere ha ingerito un passerotto Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio settere ha ingerito un passerotto Il mio settere ha ingerito un passerotto EmptySab Mag 31, 2014 8:51 am

salve amici,ieri sera ho portato da mangiare al mio cane e come ogni sera lo lacioo un po correre per il mio giardino e dopo un po lo vedo in ferma,vado a vedere era un passerotto piccolo nel volerlo prendere essendo piccolo saltellava lo ha preso il mio cane e sono rimasto senza parole se le mangiato sono sconvolto ancora adesso, non so cosa pensare ne cosa fare con il cane chiedo il vostro aiuto,grazie a tutti ......kingsetter
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Il mio settere ha ingerito un passerotto Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio settere ha ingerito un passerotto Il mio settere ha ingerito un passerotto EmptyDom Giu 01, 2014 1:37 am

Ciao King,niente di allarmante,il passerotto essendo piccolo,al cane è risultato molto appetitoso e quindi lo ha mandato giù  Smile  povero passerotto.
In ogni caso puo darsi che il cane potrà nuovamente mandare giu' altra selvaggina,questo succede in genere con selvatici di piccola mole,tipo la quaglia.Se l'episodio si ripeterà potrai affrontare il problema,spruzzando nella gola del cane dell'acqua ossigenata,gli apri la bocca e gli fai un paio di spruzzate,da li a breve il cane vomitera' il selvatico ingerito.In questo modo dopo un po di tempèo il cane capirà che non deve ingerire il selvatico ma bensi riportarlo nelle tue mani.Quindi munisciti di una bottiglietta di acqua ossigenata e portala sempre dietro durante l'uscite col cane.
per ulteriori domande siamo a tua disposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
kingsetter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
kingsetter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.08.13
Età Età : 49
Il mio settere ha ingerito un passerotto Vide
MessaggioTitolo: Il mio settere ha ingerito un passerotto Il mio settere ha ingerito un passerotto EmptyDom Giu 01, 2014 12:38 pm

grazie admin.....menomale che ci siete voi con questo forum, grazie ancora....king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Il mio settere ha ingerito un passerotto Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio settere ha ingerito un passerotto Il mio settere ha ingerito un passerotto Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Il mio settere ha ingerito un passerotto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: