forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 09, 2014 7:45 pm

Grazie Salvatore.....ma speriamo che qualche cosa si faccia ancora vedere.....tu dalle tue parte a livello Bekke hai alzato qualcosa?????.....quest'anno è stato proprio particolare non credi....un SALUTONE anche a Te.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 09, 2014 7:53 pm

BEPPE69 ha scritto:
Grazie Salvatore.....ma speriamo che qualche cosa si faccia ancora vedere.....tu dalle tue parte a livello Bekke hai alzato qualcosa?????.....quest'anno è stato proprio particolare non credi....un SALUTONE anche a Te.
ciao beppe,domenica dopo lo spollo a tordi la mia lea ne ha alzate 2 ma tutte due nello sporco ove non ho potuto fare altro che intravedere solo il suo volo.ciao e alla prox.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 09, 2014 10:32 pm

Beh dai.....intanto bravissima Lea immagino che erano super attive e ben nascoste poi l'importante è vedere qualche volo di tanto in tanto.....ciò che quest'anno è mancato a noi di brutto.....comunque parlando con amici che cacciano a 1800 mt s.l.m loro mi dicono mai un ottima annata come quest'anno io credo li abbia aiutati il forte caldo dei mesi scorsi.....ma la domanda è ????? Ma ora che sono anche andate via da la !!!!!!' Che strada hanno fatto da me nulla di nulla.....ciao ciao alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMer Dic 10, 2014 12:42 am

Salve ragazzi,vi aggiornò un po.Domenica non appena sono entrato nel bosco e partita una beccaccia proprio tra me ed il cane,che in velocità mi a sfiorato le gambe,accorgendosi subito dopo della presenza della beccaccia,andando poi a fermare lo stesso la dove era nascosta.Quando e partita e andata in direzione della strada e quindi o dovuto abbassare il fucile.Lo avuta davanti e nel pulito per più di trenta metri,certe volte mi prendere i a schiaffi da solo.Lunedì invece dopo un ora di cammino e proprio quando non ci speravo più,Rambo va in ferma lungo uno stradone nel bosco,nella fretta di avvicinarmi al cane,scendo per una scarpata pietrosa,ma le pietre sotto i piedi non tengono e franano ed io insieme a loro rotolo per qualche metro,com gli occhi sempre puntati sul cane vedo che si alza sua maestà come un missil e si infila fra gli alberi,io con le mani tutte infangate gli tiro due botte più o meno alla direzione ma niente la fatta franca.In fine siamo ritornati a casa solo con una coscia ammaccata.domani mattina si riparte,speriamo vada meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMer Dic 10, 2014 1:57 pm

Grande Admin......cosa si può desiderare di più di due giornate superattive come queste.....vedo che qualcosa giracchia li da Te.....coraggio torna a rifare gli stessi posti e vedrai che sarai ripagato sicuramente.....mi raccomando la gamba andare a caccia in perfetta salute fisica è fondamentale......complimenti ho letto tutto il post con molta calma l'ho gustato come piatto speciale......un salutone......Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyGio Dic 11, 2014 8:46 pm

cari amici,oggi spollo alquanto povero preso 1 tb.
mentre il rientro è stato molto cospicuo,
presi 9 tb. e 4 persi
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptySab Dic 13, 2014 8:48 pm

ma è possibile che non scrive nessuno per quanto riguarda la caccia?
oggi presi 4 tb. allo spollo e 1 tb. al rientro, una giornata che sembrava
silenzio venatorio.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyLun Dic 15, 2014 2:43 pm

altra brutta giornata ieri,spollo con 3 tb. e rientro nulla.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 16, 2014 5:35 pm

Salve a tutti ragazzi,come sempre arrivo con brutte notizie,inizio settimana sono uscito con un mio amico,siamo andati in montagna in alcuni posti che conoscevo.Abbiamo alzato 4 becche,che però non tenevano la ferma dei cani.Una l ha fermata Rambo,ma dopo qualche secondo si e alzata ed il mio amico che era più vicina al cane la buttata di terza botta.un'altra la fermata Billi,il suo spinone,ed entrambi l abbiamo padellata.anche perché si è alzataalzata prorio dietro l unico albero che esisteva in quel fiumiciattolo.Le altre 2 si sono alzate ancor prima che i cani le fermassero.Il giorno dopo siamo rimandati ma ne ha ha fatto solo una il mio amico,la sfrullata il suo cucciolone di bracco tedesco che ancora sta imparando.In qualche a ltra uscita non ho alzato niente di niente.L altra sera ero andato a fare un rientro a tordi,ma,non ne o visto e sentito neanche uno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 16, 2014 7:49 pm

caro vittorio credo che in questo periodo c'è carenza di tutto,speriamo che cambia.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyGio Dic 18, 2014 6:00 pm

Ragazzi....qui apparte qualche Germano alto per giunta è molto cattivo nel farsi avvicinare non si è visto NULLA di NULLA andando a lavoro ieri ho visto un due voli di Pavoncelle forse per un po di freddo sopraggiunto.....ma del resto niente......anche i pochi merli presenti sono spariti vi aggiorno più avanti.....LE BEKKE PER QUEST'ANNO PER IL SOTTOSCRITTO SOLO IN FOTOGRAFIA......saluti....Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyGio Dic 18, 2014 9:05 pm

ciao beppe non demordere mai, oggi spollo e rientro presi 7 tb.
in quanto alle pavoncelle sono un paio di anni che non se ne vede
qui ma col maltempo qualcosa di nuovo si dovrebbe vedere.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyGio Dic 18, 2014 11:33 pm

Finalmente, dopo quasi un mese, di cammino invano tra i boschi oggi  ho incarnierato un'altra becciaccia,una bella stoccata.Abbattuta con una Nova bior 31 g.   Piombo 11
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Img-2010
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Img_2011
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyVen Dic 19, 2014 9:54 am

Ciao Admin.....ti dico solo questo:BELLISSIMI.....complimenti davvero......Beppe
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyVen Dic 19, 2014 2:04 pm

complimenti,lavoro ripagato.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptySab Dic 20, 2014 12:02 am

Grazie ragazzi,questa mi ha dato nuovamente la carica per andare avanti un altro mesetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyLun Dic 22, 2014 1:54 pm

cari amici ieri giornata magra spollo e rientro 6 tb.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 23, 2014 12:25 am

Secondo me se farebbe una bella nevicata in alta quota qualcosa da noi scenderebbe! Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyMar Dic 23, 2014 10:24 pm

sono d'accordo vittorio,se nevica nei dintorni ci sarà da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyDom Dic 28, 2014 3:16 pm

Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 01318ragazzi oggi spollo inesistente e allora ho pensato di fare un giretto
con la mia lea e dopo una mezzoretta la regina è comparsa
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyDom Dic 28, 2014 3:34 pm

Ciao Salvatore complimenti,da me sta piovendo senza sosta da stanotte,nei giorni passati sono uscito a becche ma senza nessun esito,che dicono i beccacciari dalle tue parti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyDom Dic 28, 2014 4:45 pm

caro vittorio c'è una lamentela continua, mi auguro che con questa
nevicata che sta facendo si muova qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyDom Dic 28, 2014 5:15 pm

Ciao Salvatore e Admin.....oggi sono uscito con Rocky e dopo tanto girovagare mi arriva una ferma sul ciglio di uno sterrato fra 2 boschi.....cosa dire un posto estraneo al mio database di incontri.....e dopo una guidata di qualche metro......esce una Regina oserei dire a quasi un calcio di rigore a porta vuota.....cosa dire....l'ho baciata gli ho parlato l'ho accarezzata e non esagero quando dico tutto questo mi son fermato con Rocky 5 minuti a meditare.....RAGAZZI HO ROTTO LA CROSTA DEL 2014 ma era la mia Regina la mia amata Regina.......colgo l'occasione per riformulare i migliori auguri di un Santo Natale a voi tutti e ai vostri cari.......Beppe......ora andiamo a mangiare io e Rocky.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyDom Dic 28, 2014 8:56 pm

bravo beppe,complimenti,hai visto che non bisogna mollare mai
to lo avevo detto,chi l'ha dura alla fine la vince e così è stato e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti ringrazio per gli auguri e ci sentiamo per l'anno che verrà
un caro saluto da salvatore
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 EmptyLun Dic 29, 2014 4:50 pm

Grazie Salvatore.....si è vero non ho mai mollato e alla fine è arrivata.....anche se quest'anno è stata piuttosto magretta......il fascino e l'emozione di andare in cerca di Lei.....rimane sempre invariato anzi aumenta.....ti saluto caramente è ancora auguri ......Beppe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia alla migratoria e stanziale Caccia alla migratoria e stanziale - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia alla migratoria e stanziale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: