forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Alcool Test Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Alcool Test Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Alcool Test

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Alcool Test Alcool Test EmptySab Set 06, 2014 11:40 am

Ciao cari Amici volevo rendervi partecipi di una News parlo almeno a livello massimo media di una proposta che è stata promossa dalla mia Provoncia e' appresa dal sottoscritto tramite una fotocopia di giornale portata da un mio amico Cacciatore......il tema e questo: proposta di fare degli Alcool test ai Cacciatori a Campione......siamo arrivati all'assurdo....cosa significa ciò ???? Che oltre guardie forestali, Provinciali, Volontarie, Verdi, Ambientalisti, tra una ferma e un altra ci mettiamo a soffiare????......ma questi signori che stanno proponendo tale discorso non sanno che non siamo degli Ubriaconi con Armi in mano????....ma gente che ultra controllata scientificamente parlando nonché come cittadini puliti da ogni tipo di reato......Colgo l'occasione per chiedere a Jurij visto che siamo nella stessa Regione se sa qualcosa in più in merito.....ma questa proprio NON ME L'aspettavo.....dove dobbiamo arrivare???? Cosa significa realmente tutto ciò ???....Scusate lo sfogo ma ci tenevo a scriverlo sul forum......saluti Beppe
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptySab Set 06, 2014 12:02 pm

Anch'io ho sentito di una proposta a riguardo, ma non credo che le amministrazioni l'abbiano presa sul serio. Che io sappia, non ci sono discussioni in corso né in Regione né presso le Province di Ud e Go. Non penso che si arriverà mai a questi controlli, perché nessuno ne sente il bisogno. Tutti sappiamo che gli incidenti a caccia non sono dovuti all'alcool, ma alla mancanza di sane abitudini per  la sicurezza o alla smania di sparare ad ogni costo. Una buona parte della casistica degli incidenti di caccia è poi composta da incidenti non legati alle armi, come cadute dall'altana o infarti.
Parlando per ipotesi, anche se un giorno decideranno di introdurre l'alcool-test, non credo che rinunciare alla grappetta sull'altana o allo spritz prima dell'uscita ci possa rovinare l'azione di caccia.
Torna in alto Andare in basso
cavallaro salvatore
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.12
Età Età : 68
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptySab Set 06, 2014 12:58 pm

non sanno più cosa inventare contro una porzione di gente sana che paga le tasse
ancora cercano di pulire sempre più il portafogli, è indegno se è vero tutto ciò
non se ne può più,la chiudessero così ogni uno di noi si mette l'anima in pace
altrimenti la devono smettere di tartassare la nostra passione, visto che avevano
proposto il raddoppio della tassa governativa è solo una vergogna già è stata
aumentata del 40% la tassa regionale cmq vada credo che siamo una bella squadra
e possiamo dire pure la nostra.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptyDom Set 07, 2014 12:08 pm

Caro Jurij....spero anche io tutto questo si concluda in una grande bolla di sapone........sarebbe davvero assurdo tutto ciò....pensassero invece a sfornare il buon Piano Faunistico tra l'altro già pronto solo che nessuno pronto a firmarlo e quindi approvarlo......magari toglieremmo un altra possibilità ai nostri Amici verdi che sembra abbiano fatto ricorso in tal senso proprio per la non ancora approvazione del Piano...son d'accordo anche con Salvatore nonostante le mille insidie che ci tendono siamo ancora una buona Squadretta e spero in tal senso sempre pronti a CONTRASTARE NUOVE insidie......un salutone Beppe
Torna in alto Andare in basso
Diana1993
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Diana1993

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.14
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptyDom Set 07, 2014 9:35 pm

Che cose che si sentono , a questo punto proponiamo anche il test antidoping Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptyLun Set 08, 2014 10:55 am

Ciao Diana....leggendo bene l'articolo la proposta parla molto chiaramente oltre l'alcol test si parla anche di controllo Anti doping.....quindi come vedi hanno pensato a tutto......E ASSURDO TUTTO CIÒ....comunque sia spero come dicevo nel precedente si risolva tutto in una bolla di sapone altrimenti saremmo arrivati proprio alla frutta....a presto Beppe
Torna in alto Andare in basso
Diana1993
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Diana1993

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.14
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptyLun Set 08, 2014 11:30 am

Che assurdità !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test EmptyLun Set 08, 2014 11:33 am

Se passasse una cosa così......sarebbe davvero la FINE....però nessuno pensa ai veri Problemi che affliggono la nostra Nazione.....forse sarebbe meglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Alcool Test Vide
MessaggioTitolo: Re: Alcool Test Alcool Test Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Alcool Test

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: IL BAR DEL CACCIATORE-
Vai verso: