forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Beretta S55 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Beretta S55 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Beretta S55

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Beretta S55 Vide
MessaggioTitolo: Beretta S55 Beretta S55 EmptySab Set 13, 2014 10:19 pm

Una domanda per i conoscitori della canna liscia: quanto può valere un sovrapposto Beretta S55 del 1964 (anno più, anno meno)? Le caratteristiche: calibro 12/70, strozzature */***, lunghezza canne 71cm, canne tenute perfette - a specchio, meccanica senza giochi, legni con pochi segni di usura (nessun graffio, ma un po'anneriti nelle parti a contatto con la pelle). Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Beretta S55 Vide
MessaggioTitolo: Re: Beretta S55 Beretta S55 EmptyDom Set 14, 2014 10:50 am

Ciao Jurij....a mio avviso l'S55 e davvero uno dei cavalli di battaglia della Beretta un Arma che davvero si e' imposta in maniera autorevole.....per il suo valore attuale tenendo conto che è tenuta in maniera impeccabile credo sicuramente tra i 400 e 500 euro....senza nessun problema. Se ne trovano in giro ma non tanti in condizioni ottimali così come la descrizione del tuo.....apparte questo io sono un grande appassionato della serie S...Beretta.
Ti dico appena reintegro un po' il mio fondo cassa uso caccia mi piacerebbe cercarne uno da affiancare ai miei S2 (1980); S4 (1981). Ti saluto a presto Beppe.
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Beretta S55 Vide
MessaggioTitolo: Re: Beretta S55 Beretta S55 EmptyDom Set 14, 2014 12:46 pm

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
Beretta S55 Vide
MessaggioTitolo: Re: Beretta S55 Beretta S55 EmptyLun Set 15, 2014 8:51 am

Di nulla a risentirci presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Beretta S55 Vide
MessaggioTitolo: Re: Beretta S55 Beretta S55 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Beretta S55

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: