forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
per ZOBBIOLO URGENTE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
per ZOBBIOLO URGENTE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 per ZOBBIOLO URGENTE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyGio Dic 03, 2009 8:57 pm

CIAO IO SONO CRISTIAN VOLEVO CHIEDERTI UN PIACERE MI SERVIREBBERO UN PAIO DI CESENE SAI DIRMI QUALCHE COSA ? IO SONO DI ROVATO E VADO A CACCIA QUA E A LODRINO POCO DISTANTE DA TE
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyVen Dic 04, 2009 12:20 pm

Le cesene a che scopo ti servirebbero a scopo riproduttivo o da rcihiamo?

Ti servono nell'immediato o per la prossima stagione?
Torna in alto Andare in basso
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyVen Dic 04, 2009 7:37 pm

grazie mille per avermi risposto una permessa DOMANI MATTINA CESENE CESENE CESENE ne ho viste alcune unita stamane qua in pianura .
Allora me ne servirebbero un paio ma non di nido "cerca di capirmi" tu per quando riusciresti ad averle?Per la riproduzione cosa avresti a disposizione? ho provato con i tordi ma non mi hanno fatto niente solo una coppia ha messo giu le uova . ho anche un maschio e una femmina di nido isabella che spettacolo che sono.se puoi dimmi anche i costi grazie mille CESENE CESENE CESENE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyLun Dic 07, 2009 11:22 am

Per quanto riguarda di cesene adesso non ne ho.

Quello che poso dirti è che a te adesso servono delle presicce dell'ultimo mese.

Io qualche numero ne ho.

Prova a chiedere al buon Chiarini lui è un ottimo, se non il migliore, allevatore della provincia di Brescia.
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyGio Dic 10, 2009 10:03 am

Ho provato a scriverti un messaggio privato ma non riesco a capire perchè non li invia li ho fermi in posta in uscita.

Admin puoi darmi un aiuto?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyGio Dic 10, 2009 2:02 pm

zobbiolo ha scritto:
Ho provato a scriverti un messaggio privato ma non riesco a capire perchè non li invia li ho fermi in posta in uscita.

Admin puoi darmi un aiuto?

Grazie
ciao zobbiolo succede anche a me a volte,però adesso mi sono accorto che per inviarlo il destinatario si deve collegare sul forum,se non si cllega il messaggio non parte.
fai una prova inviandone uno a me e uno a giovanni cosi vediamo se e vero o no!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyVen Dic 11, 2009 11:18 am

Ho fatto la prova inviandola ad Admin.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE EmptyVen Dic 11, 2009 2:28 pm

zobbiolo ha scritto:
Ho fatto la prova inviandola ad Admin.
il messaggi privato lo ricevuto,ti o pure risposto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



per ZOBBIOLO URGENTE Vide
MessaggioTitolo: Re: per ZOBBIOLO URGENTE per ZOBBIOLO URGENTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 

per ZOBBIOLO URGENTE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: