forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
fucile p lorenzotti Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
fucile p lorenzotti Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 fucile p lorenzotti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
donatella90
nuovo iscritto
nuovo iscritto
donatella90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.15
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMar Giu 02, 2015 3:15 pm

Salve a tutti! Ho un fucile p Lorenzotti calibro 12 a 2 canne acquistato nel 1966. Vorrei sapere se ha qualche valore oggi e il costo del valore. Grazie a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMer Giu 03, 2015 1:41 am

Ciao Donatella,si tratterà sicuramente di una doppietta,il valore ed il prezzo di mercato variano in base allo stato dell´arma.Il prezzo potrebbe oscillare dalle poche centinaia di euro fino a 2000 euro se non oltre.Se inserisci qualche foto potremo darti più informazione,anche se poi l´ultimo e più preciso parere dovrà dartelo un bravo armiere e sopratutto un armiere di fiducia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
donatella90
nuovo iscritto
nuovo iscritto
donatella90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.15
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMer Giu 03, 2015 12:19 pm

ciao! grazie di aver risposto Wink vorrei inserire alcune immagini del fucile ma non ci riesco Sad
Torna in alto Andare in basso
donatella90
nuovo iscritto
nuovo iscritto
donatella90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.15
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMer Giu 03, 2015 2:07 pm

Queste sono le immagini del fucile
fucile p lorenzotti Img_2017
fucile p lorenzotti Img_2016
https://i.servimg.com/u/f18/19/24/06/48/img_2015.jpg
https://i.servimg.com/u/f18/19/24/06/48/img_2014.jpg
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMer Giu 03, 2015 4:24 pm

ciao Donatella,una bella doppietta a cani esterna con cartelle laterali incise,i lorenzotti ai vecchi tempi producevano armi di preggio proprio come questa.Le foto non sono il massimo,si vedono sfuocate,ma,da quel po che si vede non e tenuta male.Io ti consiglio di farla vedere ad un armaiolo serio e come ti ho gia detto prima di fiducia,altrimenti te la sfilano di mano con 4 soldi,magari con 150-200 euro(questa è la cifra che chiedono dalle mie parti ) la fai restaurare rimettendola a nuovo,se poi le batterie,le canne sono ok avrà il suo buon valore.Un altro consiglio che ti do e quello di non darla via,ma tenerla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
donatella90
nuovo iscritto
nuovo iscritto
donatella90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.06.15
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMer Giu 03, 2015 5:18 pm

Si é stata acquistata da mio nonno nel 1966 per andare a caccia ma é stato usato solo una volta e poi é stato conservato quindi é nuovo,ha solo qualche graffio e soprattutto le canne sono nuove...
Torna in alto Andare in basso
airone
nuovo iscritto
nuovo iscritto
airone

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.08.17
fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti EmptyMar Ago 22, 2017 5:43 pm

Anche io ho un Lorenzotti, ma in cal 20, immacolato!
Anche io consiglio di tenerla, perchè il valore commerciale è molto basso rispetto all'arma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



fucile p lorenzotti Vide
MessaggioTitolo: Re: fucile p lorenzotti fucile p lorenzotti Empty

Torna in alto Andare in basso
 

fucile p lorenzotti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA-
Vai verso: