forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
simone
nuovo iscritto
nuovo iscritto
simone

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.09.16
CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE Vide
MessaggioTitolo: CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE EmptyVen Set 30, 2016 9:30 pm

Salve a tutti,ho 18 anni ed ho appena preso,finalmente,il porto d'armi tanto aspettato da quando avevo 6 anni..ora sono dinanzi ad un grosso "problema"..vorrei acquistare un fucile semiautomatico "tutto caccia",premettendo il fatto che la caccia che pratico è prevalentemente di pinna e vorrei dei pareri da gente più esperta ! sono già proiettato su un calibro 12, ma oltre a questo non ho assolutamente idea su quale marca,modello gettarmi! grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
 

CONSIGLIO SUL FUCILE DA CACCIA DA ACQUISTARE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: