forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Tabella sassello Beretti  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Tabella sassello Beretti  Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Tabella sassello Beretti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manueltex78
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Manueltex78

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.12.16
Tabella sassello Beretti  Vide
MessaggioTitolo: Tabella sassello Beretti Tabella sassello Beretti  EmptyGio Dic 08, 2016 10:57 pm

Buona sera, ho un dubbio nella tabella sassello che uso da 6 anni, il monte ore minimo al 15 giugno e' di 06,29, non e'troppo alto? Io lo vorrei portare a 04,30-05,00. Cosa ne pensate? Altra domanda io abito a nord di Treviso la tabella va bene cosi o devo posticiparla? Quando secondo voi devo coprire i sasselli e cesene? Grazie Manuel
Torna in alto Andare in basso
lukyago
cacciatore
cacciatore
lukyago

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.12.09
Età Età : 64
Tabella sassello Beretti  Vide
MessaggioTitolo: Re: Tabella sassello Beretti Tabella sassello Beretti  EmptyMer Dic 14, 2016 1:28 am

Il minimo della sassello nel Beretti non mi sembra alto ed anche se io porto a 6.00 lo faccio solo per comodità d' impostazione: a queste ore l' attività dei nostri richiami è limitatissima e scendere sotto non serve a niente. La tab Beretti è pensata per il nord Italia quindi te non dovresti posticiparla, semmai è al centro Italia che andrebbe scalata di 7/10 gg o al sud ancor di più: ed il tutto poi è determinato dal periodo del passo dove cacciamo. Coprire i sasselli perchè, per farli entrare più tardi o durare più a lungo? Io non li copro mai, mentre le cesene stanno in penombra da metà luglio a metà ottobre.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
 

Tabella sassello Beretti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: