forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
ricarica in cal16 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
ricarica in cal16 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 ricarica in cal16

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
robertocrocamo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
robertocrocamo

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.17
ricarica in cal16 Vide
MessaggioTitolo: ricarica in cal16 ricarica in cal16 EmptyVen Feb 24, 2017 5:48 pm

salve , a tutti sono un nuovo utente e mi presento , sono Roberto, e sono felicissimo di far parte del vostro forum.vorrei gentilmente un aiuto da parte vostra per delle ricariche in cal 16, ho tutto il necessario: sia svariate polver, bossoli, borre e attrezzatura di ricarica di ultima generazione ,perche' non sono un neofita, dato che ricarico con successo da una ventina di anni, prima in cal 12 poi per tanti anni in cal 28, quest'anno mi hanno regalato una splendida doppietta belga ,vecchiotta, ma tenuta in modo impeccabile, che mi ha fatto letteralmente innamorare di suddetto calibro,per altro usato dai miei nonni e zii, quando io ero un bimbo, tra l'altro ho acquistato l'ultimo nato di casa Browing in suddetto cal.se gentilmente mi date delle dritte , per cacciare tordi ,beccacce e pennuti in genere. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
ricarica in cal16 Vide
MessaggioTitolo: Re: ricarica in cal16 ricarica in cal16 EmptyVen Lug 14, 2017 9:53 am

Che polveri hai?
Torna in alto Andare in basso
 

ricarica in cal16

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: MUNIZIONI COMMERCIALI E RICARICA :: RICARICA (cal.12-16-20-24-28-32-36-410)-
Vai verso: