forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cucciolo di setter Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cucciolo di setter Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cucciolo di setter

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco76
nuovo iscritto
nuovo iscritto
marco76

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.17
cucciolo di setter Vide
MessaggioTitolo: cucciolo di setter cucciolo di setter EmptyMar Feb 28, 2017 6:54 pm

Buona sera, sono nuovo di questo forum e la mia domanda riguarda l'addestramento di setter.
Posseggo un cucciolo maschio di setter di circa 5 mesi, portandolo in giro per i prati non si allontana da me se non sporadicamente per una decina di metri.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vittorio45
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Vittorio45

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 19.05.17
cucciolo di setter Vide
MessaggioTitolo: Re: cucciolo di setter cucciolo di setter EmptyVen Mag 19, 2017 7:41 am

Salve Marco,

la mia esperienza è che è sempre meglio "addestrarsi" prima di cercare di addestrare il cane. Io ad esempio ho imparato diverse nozioni su come educare il cane da un allevatore della mia zona che è anche addestratore.

Le consiglio di trovare qualcuno che possa aiutarla che abbia le qualifiche per farlo.
Se vuole può leggere le caratteristiche del cane caratteristiche setter.

In bocca al lupo.

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
 

cucciolo di setter

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: ADDESTRAMENTO DEL CANE ALLA CACCIA-
Vai verso: