forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cerco femmina di sassello Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cerco femmina di sassello Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cerco femmina di sassello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptyVen Gen 08, 2010 3:22 pm

Ciao a tutti.
cerco femmina di sassello per allevamento possibile acquisto anche di una coppia (maschio e femmina).se qualcuno ne ha o sa dove posso acquistarle mi faccia sapere grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptyVen Gen 08, 2010 3:48 pm

CIAO ARDEX TI COMUNICO CHE DA GIA DA IERI E ANCHE POSSIBILE INSERIRE ANNUNCI ANCHE SUL NOSTRO SITO http://www.cacciaepassione.altervista.org/annunci.htm QUINDI SE VUOI LASCIA ANCHE LA IL TUO ANNUNCIO,CIAO E A PRESTO. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:12 pm

ciao sono cristian di rovato ti faccio sapere io se trovo qualche cosa . di dove sei di preciso ? dove vai a caccia?
Torna in alto Andare in basso
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:15 pm

cristian ha scritto:
ciao sono cristian di rovato ti faccio sapere io se trovo qualche cosa . di dove sei di preciso ? dove vai a caccia?
ciao io sono andrea
sono di gardone val trompia e vado a caccia sulle montagne sopra marcheno.
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:18 pm

io ho cominciato ad andare a caccia sopra di te . in cisa e in cavata . sai dove sono?
Torna in alto Andare in basso
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:20 pm

cristian ha scritto:
io ho cominciato ad andare a caccia sopra di te . in cisa e in cavata . sai dove sono?
no sinceramente non li ho mai sentiti
Torna in alto Andare in basso
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:21 pm

a lodrino mio cognato abita li ed io sono 31 anni che vado in ferie li
Torna in alto Andare in basso
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:24 pm

cristian ha scritto:
a lodrino mio cognato abita li ed io sono 31 anni che vado in ferie li
io vado in caregno dal mio bait vedo propio tutto lodrino.andata bene la caccia li?
cmq penso di aver capito il posto se non sbaglio è una zona molto buona
Torna in alto Andare in basso
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:26 pm

mi ha detto mio cognato che non e andata tanto bene io qua in pianura non mi lamento volevo chiederti un piacere hai la possibilita di avere una o due cesene fresche a modico prezzo'
Torna in alto Andare in basso
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:29 pm

cristian ha scritto:
mi ha detto mio cognato che non e andata tanto bene io qua in pianura non mi lamento volevo chiederti un piacere hai la possibilita di avere una o due cesene fresche a modico prezzo'
sinceramente sono un po a corto pure io ne ho solo 5 e sono datate se quest'anno riesco a far covare i sasselli l'hanno proximo mi do alle cesene
Torna in alto Andare in basso
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:31 pm

IO NE HO 12 . NON SAI CHI POTREBBE AVERLE? ESCLUSO LA BAGOLINA.
Torna in alto Andare in basso
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptySab Gen 09, 2010 8:33 pm

cristian ha scritto:
IO NE HO 12 . NON SAI CHI POTREBBE AVERLE? ESCLUSO LA BAGOLINA.
forse ha qualcosa chiarini a molinetto di allevamento. io cesene non ne vedo spero nella neve
per ora poche e con il contagocce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cerco femmina di sassello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: