forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cerco femmina di sassello Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
cerco femmina di sassello Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 cerco femmina di sassello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptyVen Gen 08, 2010 5:11 pm

ciao a tutti
cerco una femmina di allevamento o coppia (maschio e femmina) per riproduzione.
qualcuno ne ha a disposizione o sa dirmi a chi rivolgermi? io sono (bs)
cosa molto importante che non siano stati sottoposti a fotoperiodo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptyMar Gen 12, 2010 8:28 pm

Io conosco un certo Musatti di Ome altrimenti c'è Chiarini altrimenti provo a chiedere al mio amico che anche lui alleva come me.

Io purtroppo non ne ho più.
Torna in alto Andare in basso
ardex
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.01.10
Età Età : 48
cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello EmptyMar Gen 12, 2010 9:42 pm

zobbiolo ha scritto:
Io conosco un certo Musatti di Ome altrimenti c'è Chiarini altrimenti provo a chiedere al mio amico che anche lui alleva come me.

Io purtroppo non ne ho più.
per chiarini sto aspettando ...una l'ho reperita ma non mi convince cmq grazie tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



cerco femmina di sassello Vide
MessaggioTitolo: Re: cerco femmina di sassello cerco femmina di sassello Empty

Torna in alto Andare in basso
 

cerco femmina di sassello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: SONDAGGI-EVENTI-NEWS-POLITICA-ANNUNCI-AZIENDE :: I VOSTRI ANNUNCI ed IL MERCATO VENATORIO-
Vai verso: