forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
VITAMINA "E" Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
VITAMINA "E" Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 VITAMINA "E"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
VITAMINA "E" Vide
MessaggioTitolo: VITAMINA "E" VITAMINA "E" EmptyLun Gen 18, 2010 9:51 pm

SAPRESTE DIRMI IL NOME DI UNA DITTA DI MANGIMI CHE ABBIA LA VITAMINA "E" NON DA DILUIRE IN ACQUA MA DA MESCOLARE ASSIEME AL PASTONE ? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
VITAMINA "E" Vide
MessaggioTitolo: Re: VITAMINA "E" VITAMINA "E" EmptyMer Gen 20, 2010 1:52 am

ciao cristian ho fatto una ricerca per cercarti di aiutarti,ma ho trovato solo qualcosa di liquido da diluire in acqua,nulla di cio che ti serviva a te....
Però mi e venuta in mente una cosa,ho effettuato una ricerca di cibi contenenti la vitamina E,io adesso non sono molto esperto sulla alimentazione dei turdidi,ma tra questi che ti pongo di seguito ce ne sarà sicuramnete qualcuno di cui loro ne andranno ghiotti,ho pensato che frullandoli o schiacciandoli potresti mischiarli insieme al pastone,,,
di seguito ti pongo gli alimenti e la quantità di vitamina E che contengono per ogni 100grammi:
GERME DI FRUMENTO: 16,00 MG
CRUSCA DI FRUMENTO: 1,6 MG
RISO INTEGRALE CRUDO: 0,7 MG
MAIS DOLCE,IN SCATOLA,SGOCCIOLATO: 0,5 MG
FARINA DI FRUMENTO INTEGRALE:0,4 MG
MANDORLE SECCHE:26,00 MG
NOCCIOLE:15,00 MG
AVOCADO: 6,40 MG
PISTACCHI:4,00 MG
NOCI SECCHE: 3,00 MG

SPERO CHE TI SONO STATO DI AIUTO..
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
 

VITAMINA "E"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: