forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Vide
MessaggioTitolo: MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA EmptyLun Gen 18, 2010 9:56 pm

IO DICO LA MIA RAGGIO DI SOLE CAMMINA FA I VERMI, CANNARY BUONA, NICO è UNO SPETTACOLO COSTA QUALCHE COSINA DI PIU MA NE VALE LA PENA
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Vide
MessaggioTitolo: Re: MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA EmptyMar Gen 19, 2010 11:12 am

Io ho utilizzato la raggio di sole trovandomi sempre bene. Ho utilizzato anche la emmetre ma preferisco la raggio di sole. Purtroppo altr marche non ne ho provate.
Torna in alto Andare in basso
viki63
nuovo iscritto
nuovo iscritto
viki63

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.10
Età Età : 60
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Vide
MessaggioTitolo: Re: MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA EmptyMer Gen 20, 2010 11:17 pm

io uso la linea canary trovandomi bene all'80x cento .....e l'altro 20x cento con la nico ciaoo
Torna in alto Andare in basso
norvegese
nuovo iscritto
nuovo iscritto
norvegese

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 19.01.10
Età Età : 54
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Vide
MessaggioTitolo: Re: MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA EmptyGio Gen 21, 2010 11:30 pm

io uso canary e per il momento mi trovo abbastanza bene, anche se credo che ogni tanto sia cosa buona cambiare.In linea di massima tutti i prodotti contengono le stesse sostanze, ma differenziano in percentuale e altro, del resto anche io mangio carne: carne di cavallo, carne di maiale, carne di vitello, è sempre carne ma tutte in quache modo differenti tra loro.
norvegese
Torna in alto Andare in basso
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Vide
MessaggioTitolo: Re: MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA EmptyMar Mar 30, 2010 11:35 pm

Scusate ragazzi io non ho mai sentito parlare di questi prodotti, (dalle mie parti non sono diffusi), potreste darmi qualche inf, ad es:dove vengono prodotti
prezzo e peso delle conf,e magari valori nutrizionali (sopr proteine) ok a presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Vide
MessaggioTitolo: Re: MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA Empty

Torna in alto Andare in basso
 

MANGIMI: NICO,RAGGIO DI SOLE,CANNARY,3EMME DITE LA VOSTRA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: