forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
CRISTIAN DORIAN
cacciatore
cacciatore
CRISTIAN DORIAN

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.12.09
Età Età : 46
SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Vide
MessaggioTitolo: SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI EmptyLun Gen 18, 2010 10:00 pm

SAPRESTE DIRMI PERCHE PIU DEGLI ALTRI I SASSELLI DIVENTANO ORBI
C è QUALCHE CURA O PREVENZIONE
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Vide
MessaggioTitolo: Re: SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI EmptyMar Gen 19, 2010 11:17 am

Secondo me il problema della cecità dei sasselli dipende dalla diversa intensità di luce che percepiscono nel nord europa.

Penso che di cure non ve ne siano l'unica prevenzione secondo il mio punto di vista è di utilizzare il fotoperiodo in maniera corretta con le varie intensità di luce che bisogna dare durante l'anno.
Torna in alto Andare in basso
lukyago
cacciatore
cacciatore
lukyago

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.12.09
Età Età : 64
SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Vide
MessaggioTitolo: Re: SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI EmptyMer Gen 20, 2010 1:18 am

credo Suspect dipenda dall' alimentazione: ai vari mangimi, pastoni, integratori, multivitaminici ecc manca quel qualcosa che trovano nel loro habitat naturale... scratch non so cosa... ma la maggior % di cecità io l' ho riscontrata, purtroppo, nei soggetti Rolling Eyes allevati a mano.
Torna in alto Andare in basso
Gazzina76
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.07.10
Età Età : 47
SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Vide
MessaggioTitolo: Re: SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI EmptyVen Lug 23, 2010 9:02 pm

lukyago ha scritto:
ma la maggior % di cecità io l' ho riscontrata, purtroppo, nei soggetti Rolling Eyes allevati a mano.

Come non quotarti!!!
Anche i bottacci allevati a mano tendono a cecarsi ed azzopparsi prima dei presicci...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Vide
MessaggioTitolo: Re: SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI Empty

Torna in alto Andare in basso
 

SASSELLI CHE DIVENTANO ORBI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: ALLEVAMENTO DEI RICHIAMI-FOTOPERIODO E CHIUSA TRADIZIONALE-
Vai verso: