forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Segugi Francesi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Segugi Francesi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Segugi Francesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zeus Ashkii Conte
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Zeus Ashkii Conte

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.04.09
Età Età : 29
Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Segugi Francesi Segugi Francesi EmptyGio Gen 28, 2010 10:48 pm

Salve a tutti da molti anni a questa parte soprattutto nell'Italia del Nord sono aumentate le razze francesi che sono tantissime........parlatene e descrivete quelle che avete maggiormente visto...........Nella mia zona ci sono pochi esemplare e sono il PETIT BLEU DE GASCOGNE....il VANDEANO e il GRIFFON BLEU DE GASCOGNE
Torna in alto Andare in basso
Segugio italiano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.09.10
Età Età : 26
Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Re: Segugi Francesi Segugi Francesi EmptyMer Set 08, 2010 10:17 am

Sinceramente io preferisco i segugi italiani
Torna in alto Andare in basso
Victor
cacciatore
cacciatore
Victor

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.10.10
Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Re: Segugi Francesi Segugi Francesi EmptyMer Giu 22, 2011 1:11 am

Io come segugi francesi conosco il grand gascogne saintongeois uno dei più grandi e forti segugi infatti veniva impiegato per la caccia al lupo.....è un ottimo cane facile da adestrare dedito sopratutto


Segugi Francesi Images13alla lepre e al cinghiale
Torna in alto Andare in basso
giulio7
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.08.11
Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Re: Segugi Francesi Segugi Francesi EmptyGio Ago 11, 2011 10:49 pm

io ho 6 grand gascogne saintongeois e li utilizzo sollo nella caccia al cinghiale ma a volte imbattono nei lupi xke qui dove sto io ci sono molti " io sto in albania e sono albanese " ce solo un piccolo difetto ke quello del loro colpo robusto ke nn si adatta bn hai boski fitti, ma comunque si impegna sempre al massimo e quello e una cs buona ...
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Re: Segugi Francesi Segugi Francesi EmptySab Ago 13, 2011 10:43 pm

I segugi francesi sono dei cani eccezionali per cacciare tutti gli animali da pelo, credo che siano al TOP per tutti i tipi di caccia, coniglio, lepre, volpe, cinghialel, daino, capriolo, cervo, basta guardare le iscrizioni ENCI.
Torna in alto Andare in basso
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Re: Segugi Francesi Segugi Francesi EmptyMar Set 18, 2012 9:34 pm

io avevo un griffon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Segugi Francesi Vide
MessaggioTitolo: Re: Segugi Francesi Segugi Francesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Segugi Francesi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: RAZZE DA LAVORO-
Vai verso: