forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
686 SILVER PIGEON S Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
686 SILVER PIGEON S Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 686 SILVER PIGEON S

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: 686 SILVER PIGEON S 686 SILVER PIGEON S EmptyDom Apr 19, 2009 3:57 pm

I COMPAGNI DI CACCIA PREFERITI
Prodotti nei classici calibri 12 e 20 ed ora anche in calibro 28 con bascula specifica ed in calibro .410, sono considerati i fucili di serie più eleganti, bilanciati, facili da puntare e veloci da brandeggiare al mondo…
Qualunque sia il Silver Pigeon prescelto, esso vi offrirà tutti i vantaggi di una progettazione avanzata e le prestazioni che hanno fatto dei sovrapposti Beretta i preferiti compagni di caccia di milioni di cacciatori.solo chi lo possiede puo confermarlo.vero?

Calcio mm/in
Lunghezza 368
Piega naso 35
Piega tallone 55
Deviazione Calcio Destra
Astina Mezzo castoro (cal. 12, 20) , Becco (cal.28
Calciolo Gomma Basso
Grilletto Monogrillo selettivo, Bigrillo
5 strozzatori (per modello Mobilchoke®️ )
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Ezechiele
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.10
Età Età : 68
686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: 686 686 SILVER PIGEON S EmptyDom Mar 14, 2010 8:42 pm

con quello in cal 20 faccio tutta la stagione esclusa qualche uscita per dare un po di aria anche agli altri .In collina o montagna non lo cambierei con niente altro
Torna in alto Andare in basso
http://www.muflonul.ro
mauriziosulas
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.04.10
Età Età : 78
686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: Re: 686 SILVER PIGEON S 686 SILVER PIGEON S EmptyGio Mag 20, 2010 4:29 pm

Admin,
mi confermi che il cabibro 28 ha la bascula specifica per quel calibro e non bascula del 20??
Mi puoi dire cortesemente che strozzature prevedono e quanto pesa il cal. 28 ??
Se conosci anche il prezzo, sappiamo tutto!!!
Grazie, gentilissimo.
Saluti. Mauriziosulas
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Bozza
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.08.10
Età Età : 39
686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: Re: 686 SILVER PIGEON S 686 SILVER PIGEON S EmptyMar Ago 17, 2010 10:07 pm

Hai proprio ragione!Io ho un Beretta 686 special cal.12 71,***-* ed è veramente un fucile affidabilissimo lo uso per la lepre e la migratoria e non lo cambierei per nessun altro!
Torna in alto Andare in basso
eugenio franchini
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.10.11
Età Età : 75
686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: Re: 686 SILVER PIGEON S 686 SILVER PIGEON S EmptyMer Ott 26, 2011 2:29 am

io posseggo un silver calibro 20 magnum monogr.con selettore è eccezionale.Bello,preciso,e non ha niente da invidiare al fratello maggiore in cal.12.Anzi,non ti pesa e a fine giornata sei pronto a ricominciare.In collezione ho diversi 12 normali leggerio e super leggeri ma il silver è un'altra cosa.Compralo non ti pentirai.
Torna in alto Andare in basso
http://yahoo.it
damiano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.09.13
686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: Re: 686 SILVER PIGEON S 686 SILVER PIGEON S EmptyDom Set 29, 2013 10:43 pm

Buona sera a tutti sono Damiano mi sapete dire il prezzo del Beretta 686 silver pigeon cal.28. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



686 SILVER PIGEON S Vide
MessaggioTitolo: Re: 686 SILVER PIGEON S 686 SILVER PIGEON S Empty

Torna in alto Andare in basso
 

686 SILVER PIGEON S

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: