forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 In quale associazione siete iscritt? come vi trovate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

In quale associazione fate parte ?
ENALCACCIA
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap7%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 4 ]
ANUU
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap18%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 18% [ 10 ]
FIDC
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap50%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 50% [ 28 ]
CONFAVI
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap5%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 5% [ 3 ]
ARCICACCIA
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap5%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 5% [ 3 ]
ITALCACCIA
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap7%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 4 ]
A.C.L.
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_lcap7%In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 4 ]
Voti totali : 56
 

AutoreMessaggio
am
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.03.10
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyVen Gen 21, 2011 4:42 pm

Anche io Federcaccia da 22 anni.... per abitudine.
L'unica volta che ho provato a scrivere via mail sia a Roma che alle sedi decentrate per avere delle risposte ad un problema non si sono neanche degnati di rispondermi......
Penso cambierò. Più per principio che per la speranza di avere un trattamento diverso.
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyVen Gen 21, 2011 6:07 pm

Iscritto alla FIDC, mi ci trovo benissimo, il presidente di sezione è disponibilissimo,tutti i giovedì è a disposizione dalle 20.00 alle 22.00 per qualsiasi chiarimento,consegne tesserini,pagamenti vari ecc....il mercoledì tiene le lezioni per il conseguimento della licenza ed è molto preparato e bravo ad insegnare...
Torna in alto Andare in basso
Manzonello
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Manzonello

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.02.13
Età Età : 45
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 2:11 pm

Io sono con Federcaccia e devo dire che mi trovo bene ho sempre riscontrato disponibilità e cortesia, mi fanno arrivare a casa tutti i bollettini compilati cosi non devo andare in provincia perdendo ore di lavoro... unico neo ma penso come le altre, non sono capaci di far sentire la propria.... la nostra voce.
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 5:45 pm

Ciao Daniele,i bollettini compilati te li mandano tutti Laughing è il loro introito,anche un ridicolo trimestrale con la piu' parte delle info vecchie,ma quando si tratta di tutelarci dai vari sputtanamenti quasi odierni nessuno di loro alza la testa.rimanendo frammentati non costituiamo una forza e tutti possono calpestarci.
Torna in alto Andare in basso
ciano
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
ciano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 29.12.12
Età Età : 56
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 11:01 pm

MA QUANTO GUADAGNA UN PRESIDENTE DI UNA ASSOCIAZIONE MI SEMBRA CHE FACCIANO COME I NOSTRI PARLAMENTARI OVVERO LA SEGGIOLA E SEMPRE CALDA UN SI MOVAN DI LI' IN PIù CI SONO I VICE. ECC ,ECC ANCHESSI COI LORO PRIVILEGI.... E IO PAGO........
Torna in alto Andare in basso
Manzonello
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Manzonello

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.02.13
Età Età : 45
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 10:58 am

Ciao Franco scusa la precisazione, ma ci sono associazioni che non fanno neanche quello... lo so perchè nella nostra realtà che é pure piccola ci sono diverse fazioni. Tutti giochi di simpatie o antipatie e ripicche, niente a che vedere con il bene della caccia...
Torna in alto Andare in basso
BEPPE69
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
BEPPE69

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.07.13
Età Età : 54
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 5:22 pm

Ragazzi io dopo anni di FIDC sono passato alla ASSOCIAZIONE LIBERA CACCIA mi trovo molto bene e vedo l'organizzazione piu compatta da piccole cose...banalissimo esempio potrebbe essere i Conti Correnti gia compilati che arrivano dallla sede Centrale compreso quello della Tassa di Concessione Governativa.....sara poco ma prima neanche quello....
Torna in alto Andare in basso
danko
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
danko

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 15.04.09
Età Età : 67
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMar Ott 21, 2014 11:20 pm

Negli anni passati sono stato iscritto a diverse associazioni, attualmente da alcuni anni Italcaccia.
Torna in alto Andare in basso
nano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
nano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.14
Età Età : 68
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMer Ott 22, 2014 3:16 pm

anuu migratoristi,anche secondo me basterebbe una sola associazione che difendesse tutte categorie di cacciatori,non come ora tutti in ordine sparso.
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyMer Ago 26, 2015 6:06 pm

Italcaccia, mi trovo bene, prima ero FIDC ma nel ATC Savona 3 fanno solo danni.
Torna in alto Andare in basso
giorgio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
giorgio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.04.15
In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2016 7:51 pm

Enalcaccia per comodità e amicizia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? In quale associazione siete iscritt? come vi trovate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

In quale associazione siete iscritt? come vi trovate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: SONDAGGI-
Vai verso: