forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
costruire trappola a cataratta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
costruire trappola a cataratta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 costruire trappola a cataratta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
luscianese
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.04.10
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyGio Apr 01, 2010 4:45 pm

salve a tutti sono nuovo di questo forum e non so se questa e la sezione giusta per questa domanda, comunque volevo chiedervi se mi potreste spiegare come costruire una gabbia o scatola dove appena entra l'uccello all'interno si chiuda, grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyGio Apr 01, 2010 7:16 pm

Ciao LUscianese mi diaspiace non posso aiutarti per costruire cio che ci ai appena richiesto,io ti consiglio di lasciar perdere il tutto,la legge vieta l'uso di trappole per la cattura di animali,stai attento altrimenti la legge ti fa la pelle Very Happy per cosa ti serve?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
luscianese
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.04.10
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyGio Apr 01, 2010 7:23 pm

Admin CyberJäger ha scritto:
Ciao LUscianese mi diaspiace non posso aiutarti per costruire cio che ci ai appena richiesto,io ti consiglio di lasciar perdere il tutto,la legge vieta l'uso di trappole per la cattura di animali,stai attento altrimenti la legge ti fa la pelle Very Happy per cosa ti serve?
ciao, mi servirebbe per l'allontanamento dei piccioni nel mio allevamento di canarini, non per bracconaggio e catturare specie protette, grazie
Torna in alto Andare in basso
federico tuci
cacciatore esperto
cacciatore esperto
federico tuci

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.01.10
Età Età : 50
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyGio Apr 01, 2010 8:01 pm

ciao Luscianese,capisco il tuo problema, ma noi amici e membri di questo forum ci siamo prefissi lo scopo di seguire una certa etica venatoria nel rispetto delle leggi e di comportamenti giusti, nel rispetto della natura.non vogiamo assolutamente dare spazio a argomenti che prevedono qualsiasi tipo di cattura vietata o eseguita in maniera di bracconaggio.Hai spiegato perfettamente il tuo problema e ne sono dispiaciuto ma non possiamo aiutarti a costruire mezzi inlleciti per la cattura.Detto questo sono felice della tua iscrizone e se lo vorrai possiamo parlare di tanti argomenti, nel forum ci sono persone molto gentili e preparate per soddisfare qualsiasi altra tua richiesta.cordiali saluti Federico Wink
Torna in alto Andare in basso
luscianese
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.04.10
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyGio Apr 01, 2010 11:39 pm

federico tuci ha scritto:
ciao Luscianese,capisco il tuo problema, ma noi amici e membri di questo forum ci siamo prefissi lo scopo di seguire una certa etica venatoria nel rispetto delle leggi e di comportamenti giusti, nel rispetto della natura.non vogiamo assolutamente dare spazio a argomenti che prevedono qualsiasi tipo di cattura vietata o eseguita in maniera di bracconaggio.Hai spiegato perfettamente il tuo problema e ne sono dispiaciuto ma non possiamo aiutarti a costruire mezzi inlleciti per la cattura.Detto questo sono felice della tua iscrizone e se lo vorrai possiamo parlare di tanti argomenti, nel forum ci sono persone molto gentili e preparate per soddisfare qualsiasi altra tua richiesta.cordiali saluti Federico Wink
capito, grazie lo stesso, proverò a trovarlo da solo un sistema, comunque è molto carino questo forum.
Torna in alto Andare in basso
federico tuci
cacciatore esperto
cacciatore esperto
federico tuci

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.01.10
Età Età : 50
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyVen Apr 02, 2010 12:03 am

non so' se hai provato a guardare siti web che si occupano dell'argomento..se hai il motore di ricerca GOOGLE (penso che pero' vadano bene tutti) a digiti "come allontanare i piccioni" dovrebbero apparire dei siti che trattano l'argomento,sensa bisogno di trappole per catturarli...personalmente non posso aiutarti piu' di cosi....saluti Surprised
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptyVen Apr 02, 2010 1:23 am

anche due gatti di pelches vanno bene,mettili bene in vista e vedrai che di piccioni non ne vengono Più,altrimenti sul web ci sono tantissime soluzioni per allontanare i piccioni,non solo tu ma tantissime persone hanno di questi problemi....ciao e a presto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cirneco95
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.03.11
costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta EmptySab Mar 05, 2011 4:39 pm

dipenda dalla taglia dell'uccello.. vai su youtube e scrivi trabucco traPPOLA E VEDI.. E DIFFICILE DA SPIEGARE A PAROLE... E MOLTO FUNZIONANTE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



costruire trappola a cataratta Vide
MessaggioTitolo: Re: costruire trappola a cataratta costruire trappola a cataratta Empty

Torna in alto Andare in basso
 

costruire trappola a cataratta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE-
Vai verso: