forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
ESAMI VENATORI Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
ESAMI VENATORI Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 ESAMI VENATORI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alaska77
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.03.10
Età Età : 46
ESAMI VENATORI Vide
MessaggioTitolo: ESAMI VENATORI ESAMI VENATORI EmptyGio Apr 08, 2010 2:11 pm

BUON GIORNO,
POTREI SAPERE QUALCHE INFORMAZIONE PER GLI ESAMI VENATORI IN SICILIA,E PIU' SPECIFICAMENTE A PALERMO?
HA UN ANNO CHE ASPETTO STA BENEDETTA CHIAMATA PER FARE GLI ESAMI,MA ANCORA OGGI MI DICONO CHE NON HANNO FONDI PER COSTITUIRE LA COMMISSIONE D'ESAMI!!
MA ALLORA TUTTI I SOLDI CHE I CACCIATORI PAGONO OGNI ANNO DOVE VANNO A FINIRE?

DATO CHE LA CACCIA STA PER APRIRE O QUASI, E IO HO IL PORTO D'ARMI PER USO SPORTIVO,SI POTREBBE AVERE QUALCHE AUTORIZZAZIONE DA QUALCHE UFFICIO COMPETENTE,DATO CHE NON E PER MANCANZA MIA?

SE E SI!!!!! MI DATE INFORMAZIONI!

Sad OPPURE MI POTRESTE DIRE A QUALE SANTO PREGARE!!! Crying or Very sad

HO IMPRESSIONE CHE TUTTI DORMONO Sleep PER FARE SCOMPARIRE LA CACCIA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
ESAMI VENATORI Vide
MessaggioTitolo: Re: ESAMI VENATORI ESAMI VENATORI EmptyGio Apr 08, 2010 3:56 pm

ciao alaska benvenuto fra noi,solitamente quando sei convocato ti arriva a casa la lettere per la convocazione a gli esami,che ti arriva circa un mese prima,normalmente in questo periodo si iniziano a dare gli esami per il porto d'armi per uso venatorio,se e gia passato un hanno la cosa mi puzza,anche parecchio..il fatto dei fondi per la commissione é stata solo una scusa,sicuramnete Neutral
forse non ci sono parecchie richieste,ma anche se così fosse in un anno se ne sarebbero accumulate parecchie di richieste...quindi ti do un consiglio,vai alla procura del tuo paese e chiede informazioni là,ti sapranno dare informazioni più dettagliate....esponi i tuoi problemi...e chiedi anche se si puo fare qualcosa dato che tu ai gia il porto d'armi per uso sportivo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
 

ESAMI VENATORI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: