forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Vide
MessaggioTitolo: basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare EmptySab Apr 10, 2010 1:38 am

le zanzare sono molto pericolose e fastidiose,trasmettono malattie a gli animali e anche a l'uomo,oltre ai soliti sprey e altri medicinali che fungono da anti zanzare esistono anche alcune piante come ad esempio:il basilico,il rosmarino, il geranio odoroso e la lavanda,facili da reperire e anche da painatare,quindi se volete difendervi dalle zanzare basta paintare qualche piantina sopra elencata.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Vide
MessaggioTitolo: Re: basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare EmptySab Apr 10, 2010 4:09 pm

Ciao admin,io personalmente ho piantato delle piante di citronella intorno ai box , ma non mi sembra di aver risolto un gran chè. ho deciso infatti di utilizzare lo sprai temporizzato bom
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Vide
MessaggioTitolo: Re: basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare EmptyLun Apr 12, 2010 4:16 pm

Io ho provato con citronella con basilico e gerani. Leggermente meglio ma non abbastanza.

Continua con lo spray.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Vide
MessaggioTitolo: Re: basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare Empty

Torna in alto Andare in basso
 

basilico, rosmarino, geranio odoroso,lavanda,il nemico delle zanzare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: