forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Attenti ai forasacchi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Attenti ai forasacchi Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Attenti ai forasacchi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
Attenti ai forasacchi Vide
MessaggioTitolo: Attenti ai forasacchi Attenti ai forasacchi EmptyLun Mag 03, 2010 8:44 pm

Attenti, ragazzi questo è proprio il momento più pericoloso ; per i forasacchi insidiosi per tutti i cani ma in modo particolare per i setter; proprio oggi son dovuto correre dal veterinario,x fortuna tutto risolto. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
erik87
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.11.11
Età Età : 37
Attenti ai forasacchi Vide
MessaggioTitolo: Re: Attenti ai forasacchi Attenti ai forasacchi EmptyMar Giu 19, 2012 4:06 pm

Ciao amici, possiedo un cucciolone di Springer di 9 mesi, ho notato che ogni tanto effetua qualche starnuto, specialmente me ne accorgo quando lo giro a schiena in alto per controllare se ha delle pulci oppure delle zecche... Non vorrei che avesse inalato un forasacchio, anche se sinceramente io non mi sono mai accorto di nulla in particolare....
Quali possono essere i sintomi che possono farmi pensare all'inalazione di un forasacchi?? Vi prego di rispondere quanto prima perchè sinceramento sono un pochino preoccupato.
Torna in alto Andare in basso
yachibonz
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
yachibonz

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.11.11
Età Età : 51
Attenti ai forasacchi Vide
MessaggioTitolo: Re: Attenti ai forasacchi Attenti ai forasacchi EmptyMer Giu 20, 2012 9:39 pm

Beh, un forasacco nel naso, non è proprio una sensazione invidiabile, sopratutto per un naso sensibile come quello del cane.. dovrebbe avere un fastidio continuo con ripetuti starnuti e scrollate di testa! se starnutisce solo di tanto in tanto, non dovrebbero esserci problemi, a volte lo fanno solo per eccitazione, causata dalle attenzioni che rivolgi loro!
Comunque se hai il dubbio, meglio che corri dal veterinario.. un controllo non guasta mai, e le dannazioni è sempre meglio prevenirle che ritrovarsele sul groppone all'ultimo momento!!
A presto.
Torna in alto Andare in basso
erik87
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.11.11
Età Età : 37
Attenti ai forasacchi Vide
MessaggioTitolo: Re: Attenti ai forasacchi Attenti ai forasacchi EmptyGio Giu 21, 2012 10:01 am

Grazie mille amico, anche io penso non ci sia nulla, però magari una telefonatina al mio veterinario la faccio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Attenti ai forasacchi Vide
MessaggioTitolo: Re: Attenti ai forasacchi Attenti ai forasacchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Attenti ai forasacchi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CANI DA CACCIA:LE RAZZE DA LAVORO E L'ADDESTRAMENTO ALLA CACCIA :: VETERINARIA-
Vai verso: