forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
AIUTATEMI!!!!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
AIUTATEMI!!!!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 AIUTATEMI!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alaska77
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.03.10
Età Età : 46
AIUTATEMI!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: AIUTATEMI!!!!!! AIUTATEMI!!!!!! EmptySab Giu 19, 2010 9:10 pm

BUONA SERA,
VORREI SAPERE CORTESEMENTE UN'INFORMAZIONE SULL'ATTIVITA' VENATORI.
IN TANTO STO PER PRENDERE LA LICENZA PER IL PORTO DEL FUCILE PER USO SPORTIVO,MA IL PUNTO NON E QUESTO,E CHE HA CIRCA UN HANNO CHE HO FATTO LA DOMANDA ALLA RIPARTIZIONE FAUNISTICA DI PALERMO PER FARE GLI ESAMI PER L'ABILITAZIONE VENATORIO,MA ANCORA TUTT'OGGI OGNI VOLTA CHE CHIAMO ALLA RIPARTIZIONE NON MI SANNO DIRE NIENTE,COSA DOVREI FARE,DATO CHE L'HANNO SCORSO NON SONO POTUTO ANDARE A CACCIA,E DI QUESTO PASSO NEANCHE QUEST'ANNO!
CI SAREBBE UN'ALTRO MODO PER FARE GLI ESAMI?

IO HO RICHIESTO IL PORTO D'ARMI PER USO SPORTIVO,PERCHE' MI AVEVANO DETTO CHE UNA VOLTA FATTO GLI ESAMI VENATORI I TEMPI SAREBBERO STATI PIU' CORTI,MA VORREI SAPERE SE E' VERO?

POI HO CHIESTO IN GIRO SU DIVERSI FORUM DI CACCIA E MI DICONO CHE IN TUTTA ITALIA NON CE QUESTO PROBLEMA, COME MAI SOLO IN SICILIA??? ANZI A PALERMO!!!!!!!



SICURI DI UNA VOSTRA PRONTA E COORDIALE RISPOSTA VI PORGO I PIU' SINCERI SALUTI. Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
AIUTATEMI!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: AIUTATEMI!!!!!! AIUTATEMI!!!!!! EmptyDom Giu 20, 2010 12:37 am

Ciao Alaska senza dubbio i signori che riscaldano solo poltrone in Sicilia ti stanno prendendo per i fondelli,,,devi sapere che con un porto d'armi per uso sportivo non puoi praticare attiviTÀ venatoria...quindi tutto ciò é una grandissima presa per i fondelli(per non dire altro),Tu devi semplicemente fare la domandina per prendere il porto darmi per uso venatorio,altrimenti se ti dilegui in altro perderai solo tempo.In calabria non esistono di questi problemi e credo che anche nelle altre parti d'italia tutto fila liscio,,al massimo puo succedere che si riinvia qualche esame di qualche mese perche vi sono pochi iscritti...Dato che ai sollecitato più volte i tuoi problemi ai riscalda sedie io ti consiglio di andare in Polizia e chiedere direttamente a loro il motivo di questa presa per il culo..almeno loro sapranno dirti la verità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
AIUTATEMI!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: AIUTATEMI!!!!!! AIUTATEMI!!!!!! EmptyDom Giu 20, 2010 3:28 pm

Ciao Alaska voglio dirti che anche dalle mie parti, le cose vanno per le lunghe,le attese sono: paradossali.
NON sono sicuro che il porto d'armi per uso sportivo,dia una corsia preferenziale per il conseguimento di quello uso caccia, ma posso fartelo sapere a breve. Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
alaska77
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.03.10
Età Età : 46
AIUTATEMI!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: OK AIUTATEMI!!!!!! EmptyDom Giu 20, 2010 7:28 pm

NIK ha scritto:
Ciao Alaska voglio dirti che anche dalle mie parti, le cose vanno per le lunghe,le attese sono: paradossali.
NON sono sicuro che il porto d'armi per uso sportivo,dia una corsia preferenziale per il conseguimento di quello uso caccia, ma posso fartelo sapere a breve. Ciao a presto

OK TI RINGRAZIO
Torna in alto Andare in basso
NIK
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
NIK

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 24.02.10
Età Età : 47
AIUTATEMI!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: AIUTATEMI!!!!!! AIUTATEMI!!!!!! EmptyLun Giu 21, 2010 9:13 pm

Ciao alaska: : mi hanno confermato (come avevo già immaginato), che il porto d'armi x uso sportivo non ti da alcuna agevolazione, per il conseguimento di quello x uso caccia.
Mi e stato confermato che anche nella nostro provincia gli esami di abbilitazione sono chiusi.
Ciao a presto ...... tieni duro. Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



AIUTATEMI!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: AIUTATEMI!!!!!! AIUTATEMI!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 

AIUTATEMI!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: