forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CACCIA AL CINGHIALE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
CACCIA AL CINGHIALE Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 CACCIA AL CINGHIALE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
villuzza
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.06.10
Età Età : 40
CACCIA AL CINGHIALE Vide
MessaggioTitolo: CACCIA AL CINGHIALE CACCIA AL CINGHIALE EmptyLun Giu 21, 2010 1:02 am

Salve carissimo cacciatore.

Mi chiamo Salvatore e sono un appassionato di caccia al cinghiale!
Abito a San Gimignano prov. di siena, la zona in cui vivo è molto ricca di cinghiali!
Ho un agriturismo, e faccio parte di una squadra di cinghialai del paese. la mia squadra ha un territorio di caccia di circa 2000 ettari.
Quest'anno ho inserito nel mio sito www.poderevilluzza.it come attività la caccia al cinghiale con pacchetti promozionali molto vantaggiosi! Si può partecipare a una battuta di caccia con soli 10,00euro.Incluso nel prezzo c'è sia l'abbattimento di 1 o dieci cinghiali. Sarei molto felice se potresti dare un occhiata alla pagina del sito dedicata alla caccia e farmi sapere la tua opinione in merito. L'anno scorso abbiamo abbattuto circa 310 cinghiali.
Grazie mille per la disponibilità e il tempo che mi dedicherete.
Se volete conttatarmi per delle informazioni più dettagliate potete chiamarmi al 3932123899.
Sperando di fare cosa gradita porgo i miei più cordiali saluti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.poderevilluzza.it
Segugio italiano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.09.10
Età Età : 26
CACCIA AL CINGHIALE Vide
MessaggioTitolo: Re: CACCIA AL CINGHIALE CACCIA AL CINGHIALE EmptyMer Set 08, 2010 10:07 am

Ciao,possono partecipare anche i minorenni magari come aiutanti dei canai?
Ah,che cani usate?dalle foto mi sembra di aver visto dei segugi italiani
Torna in alto Andare in basso
 

CACCIA AL CINGHIALE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: