forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyMar Ago 31, 2010 1:15 am

Ragazzi manca un giorno all'apertura di caccia,che programmi avete,come vi siete organizzati?
Anche se molto svogliato per il mal accaduto,io mi ritrovo con i soliti 4-5 amici di caccia,andiamo ai Colombacci in Localita' Decollatura,una buona zona di passo dei colombacci,speriamo riusciamo ad abbatterne qualcuno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
franco165/13
nuovo iscritto
nuovo iscritto
franco165/13

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.07.10
Età Età : 65
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyMar Ago 31, 2010 12:53 pm

Ciao a tutti ...domani mattina parto alle 6 con sovrapposto benetti per la prima prova in campo !! - in prima canna B&Pgigante 32gr del 7 e in seconda sempre B&P classic 34gr del 6 e spero di vedere qualche bella tortora o colombaccio per la prima emozionante fucilata ... un bel in bocca al lupo a tutti ........franco
Torna in alto Andare in basso
mauriziosulas
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.04.10
Età Età : 78
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyMar Ago 31, 2010 1:10 pm

Admin CyberJäger ha scritto:
Ragazzi manca un giorno all'apertura di caccia,che programmi avete,come vi siete organizzati?
Anche se molto svogliato per il mal accaduto,io mi ritrovo con i soliti 4-5 amici di caccia,andiamo ai Colombacci in Localita' Decollatura,una buona zona di passo dei colombacci,speriamo riusciamo ad abbatterne qualcuno Wink

Un grande " In bocca al Lupo "" e che questa giornata possa rasserenarti.
Sinceramente. MaurizioSulas
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyMer Set 01, 2010 2:07 am

Io posso solo porvi un grosso in bocca al Lupo.

Io devo attendere ancora il 19 settembre.

Fateci sapere come è andata.
Torna in alto Andare in basso
obelixtoro
cacciatore
cacciatore
obelixtoro

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 03.03.10
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyMer Set 01, 2010 6:14 pm


da noi invece la caccia apre il 5 settembre ma solamente a caprioli maschi e cervi. la vagante inizierà il 19!

Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyMer Set 01, 2010 11:05 pm

Salve ragazzi volete prorpio sapere come e andata oggi?
abbiamo abbattuto un totale di zero colombacci,in giro cerano troppi cacciatori,troppi spari e e colombaccii giravano troppo alti,non fa niente,abbiamo trascorso lo stesso una bella giornata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
franco165/13
nuovo iscritto
nuovo iscritto
franco165/13

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.07.10
Età Età : 65
L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... EmptyGio Set 02, 2010 6:58 pm

Io ho fatto una tortora selvatica con il famoso fucile diciamo nuovo (ha 50 anni ma è la prima volta che lo uso ) un bel tiro con B&P n 7 borra feltro ...fulminata Wink un saluto a tutti franco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Vide
MessaggioTitolo: Re: L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 

L'apertura é ormai alle porte,manca solo un giorno....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: