forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
come è andata la preapertura? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
come è andata la preapertura? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 come è andata la preapertura?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauriziosulas
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.04.10
Età Età : 78
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyDom Set 05, 2010 1:44 pm

DA NOI IN PUGLIA LA "PREAPERTURA" PREVEDE TRE GIORNATE = I GIORNI - UNO - CINQUE - DODICI .

IO ABITO A CASTELLANA GROTTE (BARI).
SONO ANDATO (OVVIAMENTE) IL GIORNO UNO ED OGGI. SI PUO' CACCIARE SOLO LA TORTORA E LA GAZZA.
RISULTATO DISASTROSO. NON HO VISTO NULLA!!!!! NON HO SPARATO UN COLPO.
SPERO CHE AD ALTRI DI VOI SIA ANDATA MEGLIO.
IBAL. SALUTI. MaurizioSulas
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyDom Set 05, 2010 7:20 pm

ciao Maurizio non sei l'unico,la preapertura in calabria e alle specie,colombaccio,gazza,ghiandai,cornacchia griggia e tortora,
io giorno uno ho sparato un bel niente,solo ieri due colombacci ed oggi nuovamente niente,speriamo sabato prossimo giri qualcosa....a risentirci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
franco165/13
nuovo iscritto
nuovo iscritto
franco165/13

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.07.10
Età Età : 65
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyLun Set 06, 2010 4:35 pm

[url=https://servimg.com/view/15600211/3]come è andata la preapertura? 01092012[/url IL MIO PRIMO TIRO 2010 ...........
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyLun Set 06, 2010 11:40 pm

bella tortora franco Very Happy e riamsta intatta,con quali munizioni l'ai abbattuta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
franco165/13
nuovo iscritto
nuovo iscritto
franco165/13

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 13.07.10
Età Età : 65
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyMar Set 07, 2010 9:26 am

Ciao Admin ho usato una B&P gigante bora in feltro del 7 tirata circa a 25 mt ,,, un saluto franco
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyGio Set 09, 2010 10:56 am

Io aspetto ancora il 19.

In Lombardia si può cacciare il 2 , 5 ,9 , 12 , 16 fino alle ore 12:00 alle seguenti specie

Merlo , Colombaccio , Tortora , Conracchia Grigia e Cornacchia nera.

Torna in alto Andare in basso
bravoreal
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.09.10
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptySab Set 11, 2010 11:25 am

Che schifo di preapertura, non ho visto mai un malcontento generale di questo tipo..... ho bazzicato i miei territori d'infanzia vicino la foce del fortore...... immaginate ogni tanto si sentivano soltanto quelle raffiche di disperazione..... pure i bracconieri si vergognano di questo calendario venatorio
Torna in alto Andare in basso
http://lesinabloggata.blogspot.com/
mauriziosulas
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 16.04.10
Età Età : 78
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyDom Set 12, 2010 11:57 am

Oggi Domenica 12 c.m. , dopo due giornate di preapertura disatrose (= a zero) ho preso una tortora e due gazze.
Mi direte giustamente che è un pò pochino. E' vero ma almeno............l'onore è salvo.
Vediamo ora dal 19 in poi cosa ci riserverà questa stagione.
Un saluto a tutti e IBAL. MaurizioSulas
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyDom Set 12, 2010 8:09 pm

IO oggi una ghiandaia ed un colombaccio,meglio questo che niente, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
TOPOLINO
cacciatore
cacciatore
TOPOLINO

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.10
Età Età : 56
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyMar Set 14, 2010 9:47 pm

ciao amici se si continua cosi per me si puo anche chiudere la caccia non ho sparato nemmeno una cartuccia speriamo che nelle prossime giornate sarà diverso ciao amici a presto Sad
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyMar Set 14, 2010 10:40 pm

Ciao Topolino,non pensare alle cartucce non sparate...pensa alle ore che hai passato in (mattinata a caccia)...a presto Franco.
Torna in alto Andare in basso
Paolino
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Paolino

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.06.10
Età Età : 65
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyMar Set 14, 2010 11:00 pm

e bè, Silvestri non ha poi tutti i torti,certo passare una giornata a caccia e realizzare un buon carniere è l'aspirazione di tutti, se poi non si trova nulla allora pazienza, anch'io sono uscito domenica con il mio setter di 14 mesi alle prime esperienze vere di caccia, ho realizzato due quaglie con due belle ferme del cucciolone, di quaglie c'erano abbatanza ma non potevo pretendere di più. La prossima spero sarà più proficua, altrimenti contento lo stesso, non sempre và tutto come crediamo.
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyMer Set 15, 2010 10:26 am

Io non faccio la pre apertura però domenica ho appeso i richiami per far prendere aria ed ho visto 7-8 Tordi bottacci e 1 Me.

Speriamo bene perchè quest'anno, visto che le deroghe non sono passate, spareremo solo a quelli.
Torna in alto Andare in basso
TOPOLINO
cacciatore
cacciatore
TOPOLINO

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.10
Età Età : 56
come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? EmptyMer Set 15, 2010 9:29 pm

FRANCO SICURAMENTE E STATA L'UNICA COSA POSITIVA DELLA GIORNATA FARE QUATTRO CHIACCHIERE CON GLI AMICI DI CACCIA PRENDERE UN BUON CAFFE E SCHERZARE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



come è andata la preapertura? Vide
MessaggioTitolo: Re: come è andata la preapertura? come è andata la preapertura? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

come è andata la preapertura?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: