forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Vide
MessaggioTitolo: domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole EmptyLun Ott 25, 2010 8:40 pm

Salve a tutti, ieri sono andato ancora una volta a caccia con mio cugino , siamo andati a montella-lioni (castelfranci) una bellissima zona molto vasta, purtroppo per noi a causa di una persona che doveva accompagnarci sul posto ha fatto tardi e gia tutti avevano occupato i posti migliori, comunque è stata un emozionante battuta di caccia, ho caricato io stesso 50 cartucce per provarle con 1,50 gr di polvere c7 e 35 gr di pb 7 nikellato e ho usato un particolare tipo di bossolo da me inventato, vi dico solamente che a 70 metri misurati con la rullina arrivava una rosata di 204 pallini (contati) per un diametro di 60 cm circa ogni cartuccia era un capolavoro e con quelle abbiamo ucciso 4 allodole . poche perche non eravamo attrezzati con gli specchietti mentre un'altro ne avrà sparate una buona ventina perche si è portato appresso postino e numerosi specchietti, cosi ora sto costruendo altri specchietti per andare di nuovo domenica prossima, speriamo che andrà meglio. Ah quasi dimenticavo ho portato lo stesso la cagnetta pero l'ho fatta correre per una mezz'oretta e poi l'ho messa in macchina ( non si lamentava per niente) e cosi ho rifatto dopo 2-3 ore. Voi siete andati ad allodole?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Vide
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole EmptyLun Ott 25, 2010 10:54 pm

a 70 metri una rosata di 60 cm costituita da 204 pallina è buonissima,certo che per sparare a 70 metri devi anticipare il selvatco di parecchio,quanto misurava la canna e con che strozzature avete sparato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Vide
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole EmptyGio Ott 28, 2010 9:41 pm

allora la prova è stata fatta da un fucile cal 12, canna 76 cm massima strozzatura, ma le abbiamo sparate in un sovrapposto cal 12 canna 71 cm, 3 stelle e 1 stella in entrambe le canne ottimi risultati xD
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Vide
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole EmptyGio Ott 28, 2010 10:48 pm

invece per quanto riguarda il bossolo da te inventato,come lo ai creato Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Vide
MessaggioTitolo: Re: domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole Empty

Torna in alto Andare in basso
 

domenica 23 /10/2010 caccia alle allodole

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: