forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
La stagione venatoria sta volgendo al fine Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
La stagione venatoria sta volgendo al fine Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 La stagione venatoria sta volgendo al fine

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyDom Gen 09, 2011 11:25 pm

ragazzi la stagione venatoria ormai sta volgendo al fine,ma siamo gia pronti per la prossima apertura Very Happy
riepilogando in breve quest'anno per me non e stato dei migliori un cinghiale,qualche colombaccio,qualche tordo ed una ghiandaia,voi invece come ve la siete passata quanti capi di selvaggina avete abbattuto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyLun Gen 10, 2011 12:12 am

diciamo che è stata una stagione ben movimentata... l'apertura e i primi giorni sono stati abbastanza soddisfacenti.... per quanto riguarda quest'ultimi tempi non mi posso lamentare, ma niente di speciale.... e ora già sto pensando alla prossima stagiona e i nuovi piani già sono in atto Very Happy speriamo bene Wink tantissimi saluti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyLun Gen 10, 2011 8:11 pm

per quanto ci sono andato io... sl ad allodole e a tordi bè diciamo che i capi c'èrano ma non scendevano Razz comunque discuteremo meglio quest'anno perche finalmnte mio papa si rinnova il porto d'armi non vediamo l'oraaaaaaaaaa ( anche la mia cagnolina) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyMer Gen 12, 2011 2:14 pm

....8 fagiani, 8 quaglie, 1 gazza, 7 cornacchie, 1 lepre, 12 storni, 13 fringuelli.
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyMer Gen 12, 2011 7:06 pm

0.0 complimenti xD
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyGio Gen 13, 2011 11:19 am

A capanno.

Con mio zio e mio padre abbiamo abbattuto circa 600 turdidi.

In forma vagante

1 Germano reale , 1 beccaccia , 1 beccaccino, circa 10 gallinelle d'acqua e 3 colombacci.
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine EmptyGio Feb 03, 2011 12:55 am

aggiungo altri 2 fagiani....e lunedì 31 potevo aggiungere almeno 3 germani...ma ero con i cani e mio figlio senza fucile.... Evil or Very Mad ....è sempre così...sono andato per canali tutta la settimana e niente...poi quando meno te lo aspetti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



La stagione venatoria sta volgendo al fine Vide
MessaggioTitolo: Re: La stagione venatoria sta volgendo al fine La stagione venatoria sta volgendo al fine Empty

Torna in alto Andare in basso
 

La stagione venatoria sta volgendo al fine

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: