forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
box cani Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
box cani Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 box cani

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
milo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.01.11
box cani Vide
MessaggioTitolo: box cani box cani EmptyVen Gen 28, 2011 7:11 pm

salve, ho deciso di costruire un canile in giardino per i miei 2 cani che fino ad oggi tenevo da un amico in campagna il quale ha rimesso a nuovo la casetta e quindi mi ha "sfrattato" qualcuno puo mandarmi delle foto per farmi un idea dato che non ho mai avuto un box le misure di cui dispongo sono h 1,75x3x2 grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
box cani Vide
MessaggioTitolo: Re: box cani box cani EmptyGio Feb 03, 2011 12:33 am

i miei box sono in continua evoluzione e quindi ancora da finire,ma domani se riesco faccio 2 foto e le posto.
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
box cani Vide
MessaggioTitolo: Re: box cani box cani EmptyGio Feb 03, 2011 10:25 pm

Ciao Milo,io ho fatto 4 pannelli in tubolare con il bordo per appoggiarvi la rete,4x2xh1,50 le mie misure,però sono salito con piatto leggero che ho saldato a mezzocerchio per fare una copertura,fissato il tutto su una base in pierta (1).Io ho fatto verniciare a forno ma la zona bassa dove il cane urina è marcita,è fatto da 10 anni...il prossimo lo farò zincare a caldo.saluto Franco.
Torna in alto Andare in basso
milo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.01.11
box cani Vide
MessaggioTitolo: realizzazione box aiuto box cani EmptyMar Feb 08, 2011 11:12 am

salve ragazzi sono alle prese con la costruzione del box e non vi nascondo di trovarmi in difficoltà ho dato una leggera pendenza per il raccoglimento delle acque ho piantato 4 tubolari in acciaio inix dove appogiare i pannelli di coimbentato ma ho dri problemi con il cancelletto che vorrei fare con una chiusura a prova di scasso ma non riesco a trovare niente di geniale potete aiutarmi .... poi volevo creare un divisorio removibile per quando la femmina entra in calore aiutatemi anche se possibile con qualche vostra fot drunken o grazie
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
box cani Vide
MessaggioTitolo: Re: box cani box cani EmptyMar Feb 08, 2011 9:23 pm

Leggera pendenza non basta...anch'io ho commesso lo stesso errore....in inverno il pavemento deve asciugare in fretta per evitare di congelare e quindi è necessaria una forte pendenza....infatti questa estate se trovo qualcuno che mi tiene i cani un paio di giorni rifaccio il massetto in cemento dando molta più pendenza.
Per il cancello io l'ho fatto in tubolare e vi ho saldato un chiavistello di quelli con la possibilità di lucchetto.
Io ho provato a fere delle foto,ma nebbia ecc di sera le fanno venire uno schifo...
Torna in alto Andare in basso
milo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.01.11
box cani Vide
MessaggioTitolo: Re: box cani box cani EmptyMer Feb 09, 2011 11:44 am

grazie per avermi risposto penso di aver dato una buona pendenza al mazzetto ora devo fare una sorta di pozzo nero dove far convogliare escusivamente le acque resta sempre il problema del cancelletto io sto usando un ex cancello automatiico con ferro scatolato da 8 cm che mi sono fatto tagliare amisura dal fabbro ma dato che io tengo i cani in campagna ho paura di un eventuale furto cosa non rara dalle nostre parti ho visto svariat tipi di chiusure ma non riesco ancora a decidermi. per quanto riguarda il diviforio penso di farlo con una rete elettrosaldata comunque aspetto sempre qualche foto per avere quache idea grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
box cani Vide
MessaggioTitolo: Re: box cani box cani EmptyMer Feb 09, 2011 3:53 pm

una chiusura a prova di scasso??? semplice con un catenaccio corazzato a doppia asta di chiusura Wink stai sicuro che è impossibile scassinarlo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



box cani Vide
MessaggioTitolo: Re: box cani box cani Empty

Torna in alto Andare in basso
 

box cani

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: