forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Vide
MessaggioTitolo: COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? EmptySab Gen 29, 2011 11:53 pm

Salve a tutti, visto che io non sono potuto andare con nessuno a caccia questa ultima domenica volevo sapere se almeno a voi è andata meglio, cosa avete sparato e soprattutto vi siete divertiti? con l'augurio di un anno venatorio 2011 migliore e ancor piu ricco di emozioni (sperando che mio padre si rinnovi il porto d'armi) SALUTIAMO LA STAGIONE VENATORIA 2010!!
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Vide
MessaggioTitolo: Re: COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? EmptyDom Gen 30, 2011 1:49 am

io purtroppo per problemi di famiglia non sono potuto andare..... bhè speriamo che la prossima stagione venatoria si presenterà con un pò di pace!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Vide
MessaggioTitolo: Re: COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? EmptyDom Gen 30, 2011 5:35 pm

L'ultima domenica della stagione venatoria ho voluto ringraziare i membri della riserva di caccia di San Floriano, che mi hanno accolto con grande calore appena fatto il porto d'armi. Non essendo ancora membro della riserva, mi hanno invitato diverse volte, sia come soci privati, che come riserva di caccia. Quindi non ho partecipato alla consueta girata domenicale, ma gli ho preparato il pranzo per quando sono tornati alla sede della riserva.
Torna in alto Andare in basso
zobbiolo photos
cacciatore esperto-allevatore di richiami
cacciatore esperto-allevatore di richiami
zobbiolo photos

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.04.09
Età Età : 43
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Vide
MessaggioTitolo: Re: COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? EmptyGio Feb 03, 2011 8:56 pm

Io purtroppo non sono potuto andare.

Ma la domenica precedente è stata coronata da un Colombaccio.

Ho fatto il saluto di arrivederci alla prossima stagione.
Torna in alto Andare in basso
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 65
COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Vide
MessaggioTitolo: Re: COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? EmptyGio Feb 03, 2011 10:45 pm

Da me è nevicato dalle 4 del mattino fino a sera...fortuna era molto bagnata e presto sparirà,peccato!!!! saluto Franco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Vide
MessaggioTitolo: Re: COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

COME è ANDATA LA VOSTRA ULTIMA DOMENICA DELLA STAGIONE VENATORIA 2010??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: