forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
semiautomatici Bernardelli Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
semiautomatici Bernardelli Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 

semiautomatici Bernardelli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
semiautomatici Bernardelli Vide
MessaggioTitolo: semiautomatici Bernardelli semiautomatici Bernardelli EmptyLun Feb 28, 2011 8:12 pm

Cosa ne pensate dei semiautomatici che produce la bernardelli,qualcuno di voi li ha mai usati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
TRITOLO
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.11
Età Età : 69
MessaggioTitolo: Re: semiautomatici Bernardelli semiautomatici Bernardelli EmptyLun Feb 28, 2011 9:17 pm

Ciao Admin, io ho da 3 anni un Bernardelli Mega e ti devo dire che mi stò trovando molto bene, dato che sono uno che spara e non poco, e si carica quasi tutte le cartucce, arma dal prezzo economico, io l'ho pagato nuovo euro 600, con valigetta - 5 strozzatori interni più n. 1 prolunga, camerato magnum, canna bollata con il giglio con cui quindi puoi sparare anche l'acciaio.
Meccanica semplicissima dato che la Bernardelli ha acquistato dalla Franchi il brevetto del Prestige, fucile con il quale io ho letteralmente bombardato per 25 anni in Italia e all'estero, senza mai avere problemi.
In più se hai anche un minimo di problema è pur sempre una ditta Italiana con sede in Italia e di indiscussa serietà.
Un saluto
Luciano
Admin CyberJäger
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
MessaggioTitolo: Re: semiautomatici Bernardelli semiautomatici Bernardelli EmptyLun Feb 28, 2011 9:57 pm

per sentito dire in giro mi dicono che tutta la serie dei semiautomatici ha la stessa meccanica,dei vari modelli cambiano solo le definiture dei legni e delle bascule,e vero?
http://www.cacciaepassione.altervista.org
TRITOLO
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.02.11
Età Età : 69
MessaggioTitolo: Re: semiautomatici Bernardelli semiautomatici Bernardelli EmptyLun Feb 28, 2011 10:25 pm

Ciao Admin, non ti saprei dire, perchè non conosco gli altri modelli
Luciano
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: semiautomatici Bernardelli semiautomatici Bernardelli Empty

semiautomatici Bernardelli

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1