forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Quanto è bella!?!?! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Quanto è bella!?!?! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 

Quanto è bella!?!?!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cianco
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.02.11
Età Età : 42
Quanto è bella!?!?! Vide
MessaggioTitolo: Quanto è bella!?!?! Quanto è bella!?!?! EmptyGio Mar 03, 2011 10:01 pm

Sono anni, ormai, che ho perso la testa per questo fucile. maledetta povertà!!!!!!

http://www.bernardelli.com/it/doppietta-hemingway.html

fatemi bruciare; ditemi, se la possedete, tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 35
Quanto è bella!?!?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bella!?!?! Quanto è bella!?!?! EmptyGio Mar 03, 2011 11:30 pm

ciao Cianco!!! la doppietta è il mio secondo fucile preferito... e questa è davvero carina!!! mio zio possiede due bernardelli... sto cercando in tutti i modi di sfilargliene una Very Happy Very Happy e diamine ci riuscirò!!!! tantissimi saluti!!!!
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Quanto è bella!?!?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bella!?!?! Quanto è bella!?!?! EmptyGio Mar 03, 2011 11:42 pm

in effetti mi piace moltissimo,solo una cosa non mi piace per niente:Il prezzo Suspect
http://www.cacciaepassione.altervista.org
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 35
Quanto è bella!?!?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bella!?!?! Quanto è bella!?!?! EmptySab Mar 05, 2011 3:54 pm

ahahahahahaha giusto Admin Very Happy Very Happy
eugenio franchini
cacciatore
cacciatore

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.10.11
Età Età : 76
Quanto è bella!?!?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bella!?!?! Quanto è bella!?!?! EmptyMer Ott 26, 2011 1:55 am

Ciao a tutti,di doppiette ne ho collezionate diverse:
Bernardelli roma 3 basscula tartarugata fatta modificare con gruppo scatto e selettore sul ponticello e sta coda castorocanne 71 3/1 stella(monogrillo)
Bernardelio ELIO modifiche c.s. canne 67 4/2 eccezionale nel bosco, monogrillo
Beretta 427 eell canne 67 4/2 monogrillo con selettore ed una canna con strozzatore stupenda
browning sbs canne 68 4/2 monogrillo bascula tartarugata, eccezionale.
krupp cani esterni canne 67 4/2 bigrillo
Ithaca cal 12 e cal 16 canne 71 3/1( sono gemelle) bigrillo con riduttori amavibili cal 28
FEG cal 20 bigrillo canne71 4/2
sono tutte belle,qualcuna ha sparato veramente poco.Ma conosco di tutte la loro voce.
Sparare con la doppietta e bello.Ma è bello portarla con se.E'come un amico fidato.E poi volete mettere un abbattimento di un beccaccino con la doppietta:E'LA LAUREA DEL TIRATORE.
p.s.SONO UN COLLEZIONISTA E CACCIATORE HO ANCHE SOVRAPPOSTI E AUTOMATICI MA LA DOPPIETTA è IL MASSIMO.
http://yahoo.it
Contenuto sponsorizzato

Quanto è bella!?!?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bella!?!?! Quanto è bella!?!?! Empty

Quanto è bella!?!?!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1