forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
benelli montefeltro Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
benelli montefeltro Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 

benelli montefeltro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
tinozza
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 23.05.11
Età Età : 50
benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: benelli montefeltro benelli montefeltro EmptyMar Mag 24, 2011 5:57 pm

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto dei problemi con benelli montefeltro cal. 12 riguardo al serbatoio . Mi spiego quando carico e sparo il colpo in canna mi esce anche dal serbatoio la cartuccia intatta , anche se la spingo dentro con un po di forza ..
AVANTI CON I SUGGERIMENTI ...GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: Re: benelli montefeltro benelli montefeltro EmptyMar Mag 24, 2011 10:59 pm

Ciao Tinozza,se non ho capito male,il tuo montefeltro butta fuori due cartucce alla volta,quella sparata e quella ancora buona..
questo difetto e sempre persistito oppure e uscito fuori adesso?
http://www.cacciaepassione.altervista.org
tinozza
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 23.05.11
Età Età : 50
benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: Re: benelli montefeltro benelli montefeltro EmptyMer Mag 25, 2011 2:33 pm

Ciao admin , questo difetto mi e' uscito fuori adesso ..ma non riesco a capire perche
silvestri cheveyo franco
cacciatore esperto
cacciatore esperto
silvestri cheveyo franco

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.09.09
Età Età : 66
benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: Re: benelli montefeltro benelli montefeltro EmptyMer Mag 25, 2011 10:07 pm

Ciao Tinozza,da quello che dici mi sembra di capire che ti sgancia la cartuccia nel serbatoio con il cucchiaio che è già salito per incamerarla,meglio farlo vedere,saluto Franco.
Admin CyberJäger
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: Re: benelli montefeltro benelli montefeltro EmptyMer Mag 25, 2011 11:06 pm

Ciao Tinozza se e come dice franco il problema sta nella molla del serbatoio,io ho avuto il tuo stesso problema,non sparando,ma il problema lo avevo nell'estrarre la cartuccia del serbatoio,si incastrava tra il cucchiaino ed il sebatoio,meglio portarla in armeria,te la metteranno a nuovo..a risentirci ciao...
http://www.cacciaepassione.altervista.org
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 35
benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: Re: benelli montefeltro benelli montefeltro EmptyGio Mag 26, 2011 12:33 am

ciao Tinozza!!! come già detto il problema è quasi sicuramente nella molla.... la migliore soluzione è portarlo dall'armiere!!! saluti!!!!
Contenuto sponsorizzato

benelli montefeltro Vide
MessaggioTitolo: Re: benelli montefeltro benelli montefeltro Empty

benelli montefeltro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1