forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabioj
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.08.11
Età Età : 45
Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! EmptyGio Ago 25, 2011 2:16 pm

Ciao volevo ,se possibile un aiuto da qualcuno di voi, e precisamente poichè ho sempre cacciato in riserva non mi sono mai preccupato di conoscere qualche posto dove andaremene col cane a caccia nel mio ATC di residenca RM2, e siccome quest'anno non ho la quota in riserva volevo sapere se qualcuno mi sa dare delle indicazione più o meno precise su dove poter andareme a caccia (RM2) in modo tale da non rimanermere a casa io e il cane.
Vi ringrazio anticipatamente e cosederando che la stagione sta iniziano (sono quasi disperato) vi chiedo un aiuto.
Torna in alto Andare in basso
pino71
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.09.11
Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! EmptyGio Set 22, 2011 10:18 am

io sono nelle tue stesse condizioni.
La mia prima licenza risale circa a 10 anni fai poi per vari motivi non sono più andato e devo dire sono cambite tente cose e anche tanti posti molti non li ricordo mi pacerebbe fare amicizia con persone che possono aiutarmi nel riprendere questa passine.
Capisco che ci sono persone che non preferisco dire i posti di caccia e quindi cerchero di scoprirli da solo andando un po più tardi e vedento dove si possono vedere anti cacciatori.
se po ci sono persone disponibili ad aiutare e fare amicizie ben venga nel risospetto delle persone delle cose.
ciao
Torna in alto Andare in basso
pino71
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.09.11
Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! EmptyGio Set 22, 2011 10:44 am

Spero che qualche cacciatore serio che con buon senso possa capire cosa significa per una persona che vuole riprendere l'attivita venatori ma non conosce posti dove andare.
Cerco contatti per fare amicizia grazie ciao.
Torna in alto Andare in basso
fabioj
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 25.08.11
Età Età : 45
Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! EmptyGio Set 22, 2011 11:16 pm

Hai perfettamente ragione che tipo di caccia pratichi e in che zona sei??
Magari possimo metterici d'acccrodo per vedere se si riesce a confividere qualche zona di caccia
Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Caccia nel Lazio ATC RM2 AIUTO!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: