forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
gente nn dimenticatevi di me!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
gente nn dimenticatevi di me!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 gente nn dimenticatevi di me!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
gente nn dimenticatevi di me!! Vide
MessaggioTitolo: gente nn dimenticatevi di me!! gente nn dimenticatevi di me!! EmptySab Ago 27, 2011 11:45 pm

salve a tutti amici cari e un pod i tempo che non ci si sente vi dico subito che non ero in vacanza a a raccogliere le noccioline a lavorare i pomodori e altro!!! non ho un po di tempo libero per scrivervi voglio solo ricordarvi che non mi è affatto passata la passione per la caccia anzi si accresce semper di piu!!! la mia cagnetta mi sorprende sempre di piu e divente sempre piu brava e obbediente!! colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi arrivati dell'ultimo periodo in quanto non ho tempo di scrivere nei singoli argomenti di presentazione. oggi mi è arrivata una brutta notizia mi hanno detto che mio papa si deve rifare l'esame del porto d'armi perche è passato molto tempo ed è uscita una nuova legge che dice dopo i 10 anni si deve rifare l'esame per insistero affinchè se lo riesca a rinnovare quest'anno!!! ringrazio tutti per l'attenzione rispondero a questo argomento non appena avro tempo. auguro a tutti una buona serata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
gente nn dimenticatevi di me!! Vide
MessaggioTitolo: Re: gente nn dimenticatevi di me!! gente nn dimenticatevi di me!! EmptyDom Ago 28, 2011 4:01 pm

Ciao Agostino,nessuno si dimentica di te in questo forum,non appena ti liberi dagli impegni torna a trovarci,a risentirci ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
gente nn dimenticatevi di me!! Vide
MessaggioTitolo: Re: gente nn dimenticatevi di me!! gente nn dimenticatevi di me!! EmptyMar Ago 30, 2011 12:19 pm

Ciao Agostino!!! mi fa piacere per la tua cagnetta!!! questa legge che riguarda la scadenza del porto d'armi mi è nuova... comunque ci sentiamo quando ti sarai liberato... tanti saluti .Antonio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



gente nn dimenticatevi di me!! Vide
MessaggioTitolo: Re: gente nn dimenticatevi di me!! gente nn dimenticatevi di me!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 

gente nn dimenticatevi di me!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA è PASSIONE E I CACCIATORI :: Caccia è passione e i cacciatori :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: