forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
finalmente un po libero!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
finalmente un po libero!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 finalmente un po libero!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
finalmente un po libero!!! Vide
MessaggioTitolo: finalmente un po libero!!! finalmente un po libero!!! EmptyDom Ago 28, 2011 9:10 pm

ragazzi oggi abbiamo fatto l'ultima giornata a raccogliere noccioline e abbiamo finito cosi stamattina alle 6 mi sono portato la cagnetta!!!! avra fatto 6-7 kilometri a correre mi facevano male le gambe a me per lei xDDDD la zona è faibano non ci sono quaglie si sentono solo sperduti fonofili comunque cè molto molto terreno incolto e ho portato luna li, per cominciare a un obbedienza favolosa a dispetto di quando era piccola che non sentiva per niente inoltre mentre a casa si concentra su lucertole (che era la mia preoccupazione piu grande) fuori invece si butta subito sugli uccelli è stata fantastica ha alzato 2 upupe che erano nascoste in un grande cespuglio d'erba!!!! è la prima volta che la vedo fa alzare un selvatico sfortunatamente pero l'upupa e un uccello che non si fa puntare facilmente infatti luna ha fatto un accenno di ferma ma il selvatico è subito volato via in tutti e 2 casi!!! comunque è stata un bella esperienza spero che quest'anno la potro portare a caccia!!!
Torna in alto Andare in basso
 

finalmente un po libero!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: