forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
si ricomincia!!!!!!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
si ricomincia!!!!!!!! Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 si ricomincia!!!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
federico tuci
cacciatore esperto
cacciatore esperto
federico tuci

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.01.10
Età Età : 50
si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! EmptyGio Ott 06, 2011 10:17 pm

salve amici,per prima cosa vogliate scusarmi per le mie assenze ma ho impegni che mi tengono lontano dal forum....ne approfitto per dare il benvenuto hai nuovi iscritti.....come dicevo.....si ricomincia... dopo tanti anni sono riuscito a rinnovare la licenza di caccia cheers sunny cheers cheers
e per cominciare subito delle rotture di palle: in toscana per caccire gli storni: senza richiami vivi,con stampe nere e dal becco giallo!!!!!!!!!si praticamnte devono sembrare merli altrimenti non si puo' con le stampe tradizionali affraid affraid affraid
QUANDO MI HANNO DETTO TUTTO CIO' PENSAVO DI ESSERE SU QUALCHE TRASMISSIONE DI SCHERZI....SI TIPO SCHERZI A PARTE ROBA DEL GENERE Suspect Suspect INVECE E' TUTTO VERO confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
savio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
savio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.10.11
Età Età : 40
si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! EmptyVen Ott 07, 2011 8:02 pm

Shocked affraid sembra veramente uno scherzo (povera italia)!!!
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! EmptyVen Ott 07, 2011 8:13 pm

nn vi lamentate qui cè ki nn ci va proprioooooooooooo (io) xD
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! EmptySab Ott 08, 2011 1:13 pm

e non ce il rischio che invece di storni ti arrivano merli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Montefeltro90
cacciatore
cacciatore
Montefeltro90

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.09.11
Età Età : 33
si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! EmptySab Ott 08, 2011 1:42 pm

Admin CyberJäger ha scritto:
e non ce il rischio che invece di storni ti arrivano merli?

Non sarebbe poi un brutto rischio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
federico tuci
cacciatore esperto
cacciatore esperto
federico tuci

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 02.01.10
Età Età : 50
si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! EmptyVen Ott 14, 2011 8:24 pm

ciao Admin....ovviamente per non comprare nuove stampe simili a merli,e ci sono in commercio qui' nella mia zona,si e' pensato di colorare le vecchie stampe di nero...completamente di nero e il becco giallo con normali vernici Shocked Surprised
Penso che se ne staranno alla larga sia storni che merli parti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



si ricomincia!!!!!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: si ricomincia!!!!!!!! si ricomincia!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 

si ricomincia!!!!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: