forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Abbigliamento camo a poco prezzo Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Abbigliamento camo a poco prezzo Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Abbigliamento camo a poco prezzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
nannobabbo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.11
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyVen Ott 21, 2011 6:32 pm

Ciao qualcuno conosce qual che sito o negozio dove compare abbigliamento camo a poco prezzo?
Grazie in anticipo...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 12:29 pm

prova su big hunter io e da tempo che compro ormai tutto la.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 12:49 pm

Ciao Admin!!! visto che acquisti su big hunter voglio chiederti una cosa... ma le taglie coincidono??
Torna in alto Andare in basso
nannobabbo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.11
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 2:20 pm

SI grzazie a tutti per aver risposto.... Ma volevo un sito economico bighunter e abbastanza caro Smile
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 2:36 pm

su bighunter (ma solo sul sito internet) c'è la sezione "offerte e promozioni". si trova sempre qualcosa di bello a metà prezzo. se l'abbigliamento è "made in europe" allora le taglie sono leggermente abbondanti.
Torna in alto Andare in basso
nannobabbo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.11
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 6:24 pm

Ciao ragazzi dopo un po di navigazione in internet ho scoperto che anche decathlon vende abbigliamento da caccia a poco prezzo....
Smile
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 8:06 pm

si dechathlon anche vende abbigliamento a prezzi convenienti.... però purtroppo quello che cerco io lo ha solo big hunter...!!!
Torna in alto Andare in basso
nannobabbo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 20.10.11
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 8:26 pm

Perchè che tipo di abbigliamento cerchi?
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptySab Ott 22, 2011 11:43 pm

big hunter ha abbigliamento caro, ma ha anche quello economico....io ormai sono anni che compro sempre da loro e mi sono sempre trovato benissimo,le taglie sono quasi sempre ok,ma qualcosa non corrisponde c'è sempre la restituzione o il cambio del capo...io compro di tutto,dall'attrezzatura all'abbigliamento...anzi settimana prossima mi deve arrivare un ordine...Wink
Torna in alto Andare in basso
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyDom Ott 23, 2011 1:05 pm

ciao nannobabbo!!! non è che cerco abbigliamento sofisticato, però ad esempio le "camice camo" le ho trovate solo su big hunter... in più ha una vastissima scelta!!! cmq io da decathlon ho comprato un gilet tradizionale della solognac e una felpa in pile entrambi li ho pagati 22 euro il prezzo è buono e i tessuti sono ottimi...saluti!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyLun Ott 24, 2011 11:50 pm

pociax ha scritto:
Ciao Admin!!! visto che acquisti su big hunter voglio chiederti una cosa... ma le taglie coincidono??
Ciao Pociax,con le taglie mi sono sempre trovato bene,mai un disguido,
poi come dicono tutti,se vuoi qualcosa di buono la paghi un po cara,altrimenti se vuoi robba che la metti un mese e poi la butti la paghi poco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
pociax
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
pociax

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 01.10.10
Età Età : 34
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyMar Ott 25, 2011 12:24 am

ciao Admin!!! molto bene... allora a chiusura caccia farò un ordine, per quest'anno sto apposto.... i prezzi li ho visti e non sono proprio esagerati visto che domenica scorsa un mio amico del mio amico indossava abbigliamento acquistato su big hunter si notava la differenza tra lui e noi, roba di lusso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baruffa bodaway
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
baruffa bodaway

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 30.11.09
Età Età : 55
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyMar Ott 25, 2011 1:13 am

Admin CyberJäger ha scritto:
pociax ha scritto:
Ciao Admin!!! visto che acquisti su big hunter voglio chiederti una cosa... ma le taglie coincidono??
Ciao Pociax,con le taglie mi sono sempre trovato bene,mai un disguido,
poi come dicono tutti,se vuoi qualcosa di buono la paghi un po cara,altrimenti se vuoi robba che la metti un mese e poi la butti la paghi poco.
Ciao Pociax concordo con Admin cheers Smile
Torna in alto Andare in basso
gianni68
cacciatore
cacciatore
gianni68

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.12
Età Età : 55
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyDom Gen 15, 2012 10:44 pm

salve a tutti e scusate il ritardo,avete mai provato red rock? e un sito come big hunter,lo uso da diverso tempo.spedizioni veloci,capi buoni e prezzi ragionevoli sia per abbigliamento e calzature che per accessori.
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyLun Gen 16, 2012 11:38 am

a casa ho sia il catalogo bighunter sia redrock.....non c'è paragone...bighunter è nettamente superiore...sia come prezzi che come scelta...ha il quadruplo della roba e anche parecchie cose che in giro si faticano a trovare.
Torna in alto Andare in basso
yachibonz
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
yachibonz

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.11.11
Età Età : 51
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyLun Gen 16, 2012 1:53 pm

A 5 km dall'uscita Arezzo sull'A1, a Badia al Pino c'è un'armeria bella grande, dove mi servo di solito (pensa che all'entrata ci sono pure i carrellini come alla coop!).. li ci trovi veramente di tutto da millelire a quanto ti pare, e spedisce anche in contrassegno!
Si chiama Di.m.ar, quando ho urgenza di qualcosa vado li direttamente, sta piu o meno ad un mezzoretta da casa mia.. sennò per il resto faccio tutto so bighunter, che è davvero pratico e c'è veramente di tutto!
Questo è il sito dell'armeria che dicevo, entri e vai a catalogo.
www.dimararmi.it
A presto.
Torna in alto Andare in basso
gianni68
cacciatore
cacciatore
gianni68

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 09.01.12
Età Età : 55
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyLun Gen 16, 2012 8:03 pm

grazie per il consiglio reartu,big hunter l'ho visitato online,ma forse ho navigato male sul sito quindi ora riprovo.grazie anche a yachibonz per il sito suggerito.sto giusto cercando dei pantaloni camuflage bosco.
Torna in alto Andare in basso
reartu
Il falconiere
Il falconiere
reartu

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.09.10
Età Età : 43
Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo EmptyMar Gen 17, 2012 12:47 am

gianni si va molto meglio con il catalogo...però nel sito trovi sempre occasioni nel reparto sconti/saldi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Abbigliamento camo a poco prezzo Vide
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento camo a poco prezzo Abbigliamento camo a poco prezzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Abbigliamento camo a poco prezzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: