forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
polvere da caccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
polvere da caccia Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 

polvere da caccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudio 1
cacciatore
cacciatore

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 22.11.11
Età Età : 58
polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: polvere da caccia polvere da caccia EmptyMar Mar 06, 2012 3:20 pm

Salve a tutti qualcuno sa o conosce dove posso trovare una bilancia di precisione automatica per polveri da caccia?
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: polvere da caccia polvere da caccia EmptyGio Mar 15, 2012 7:45 pm

In armeria,oppure in negozi di elettrodomestici
http://www.cacciaepassione.altervista.org
scosso
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.03.12
polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: polvere da caccia polvere da caccia EmptyMar Mar 20, 2012 10:30 pm

attento nei negozi di casalinghi sicuramente trovi le bilance elettroniche ma guarda bene il prezzo se costa poco sicuramente non e' molto precisa.
comunque sara' scomoda ma la classica bilancina manuale non tradisce mai!!!!!
claudio 1
cacciatore
cacciatore

polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: polvere da caccia polvere da caccia EmptyMer Mar 21, 2012 1:48 pm

scosso ha scritto:
attento nei negozi di casalinghi sicuramente trovi le bilance elettroniche ma guarda bene il prezzo se costa poco sicuramente non e' molto precisa.
comunque sara' scomoda ma la classica bilancina manuale non tradisce mai!!!!!

Grazie ok ma ho risolto ho preso una bilancia professionale con dosatura automatica una cannonata la consiglio è della LYMAN 1200 DPS3. Ciao.

Saluti
Claudio.
scosso
nuovo iscritto
nuovo iscritto

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 18.03.12
polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: polvere da caccia polvere da caccia EmptyMer Mar 21, 2012 3:50 pm

claudio mi potresti dire quanto l'hai pagata e , se l'hai acquistata online?
claudio 1
cacciatore
cacciatore

polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: polvere da caccia polvere da caccia EmptyMer Mar 21, 2012 4:52 pm

scosso ha scritto:
claudio mi potresti dire quanto l'hai pagata e , se l'hai acquistata online?

Certamente il costo è di 400 euro e li vale tutti ha 300 memorie di cariche è precisissima al millesimo di grammo e veloce è automatica e l'ho presa online ciao

Saluti
Claudio.
Contenuto sponsorizzato

polvere da caccia Vide
MessaggioTitolo: Re: polvere da caccia polvere da caccia Empty

polvere da caccia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1