forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Domanda su acquisto arma Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Domanda su acquisto arma Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Domanda su acquisto arma

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
VolkFra
nuovo iscritto
nuovo iscritto
VolkFra

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 19.03.12
Età Età : 38
Domanda su acquisto arma Vide
MessaggioTitolo: Domanda su acquisto arma Domanda su acquisto arma EmptyLun Mag 07, 2012 10:51 am

Salve, ho trovato un annuncio interessante per un fucile calibro 12. Ora vorrei sapere, siccome ho consegnato ieri i documenti ai carabinieri per il rilascio del porto d'armi e mi hanno detto che potrò ritirarlo tra 30 giorni Mad , posso già acquistare il fucile?
E come si svolge la trafila?
Torna in alto Andare in basso
eugenio franchini
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.10.11
Età Età : 75
Domanda su acquisto arma Vide
MessaggioTitolo: Re: Domanda su acquisto arma Domanda su acquisto arma EmptyLun Mag 07, 2012 7:31 pm

potresti già denunciarlo come detentore di arma ma non potresti usarlo sino al rilascio del pa.Successivamnte dovresti denunciarlo come cacciatore in possesso di p.a. e già detentore di arma.La lungaggine burocratica ti fa perdere tempo più del necessario.io ti consiglio di aspettare il rilascio del p.a. e poi fare la denuncia.
Torna in alto Andare in basso
http://yahoo.it
am
cacciatore
cacciatore
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.03.10
Domanda su acquisto arma Vide
MessaggioTitolo: Re: Domanda su acquisto arma Domanda su acquisto arma EmptyLun Mag 07, 2012 7:49 pm

Parla con i carabinieri dove hai presentato la domanda visto che è li che dovrai denunciarla.
Tieni presente che hai un tempo molto limitato da quando entri in possesso dell'arma a quando la denunci quindi meglio non rischiare e sentire chi la denuncia la deve accogliere....
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Domanda su acquisto arma Vide
MessaggioTitolo: Re: Domanda su acquisto arma Domanda su acquisto arma EmptyLun Mag 07, 2012 7:53 pm

Non potresti semplicemente pagare un anticipo al venditore, perché ti tenga il fucile da parte ancora per 30 giorni?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Domanda su acquisto arma Vide
MessaggioTitolo: Re: Domanda su acquisto arma Domanda su acquisto arma Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Domanda su acquisto arma

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: