forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Fototrappola?? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Fototrappola?? Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Fototrappola??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Markhunter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 19.05.12
Fototrappola?? Vide
MessaggioTitolo: Fototrappola?? Fototrappola?? EmptySab Mag 19, 2012 3:51 pm

Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta e di non chiedere cose già chieste (ho appena fatto l'iscrizione quindi non so ancora bene come ci si comporta).
Sono una ragazza che vorrebbe fare una sorpresa di compleanno per il suo cacciatore Smile
Tutti i giorni lo vedo binocolare sopra casa..quindi mi è subito venuto in mente di regalargli una fototrappola, niente di super mega particolare, qualcosa di basic per iniziare.. giusto per fotografare la fauna che si aggira nei boschi sopra casa.
Soprattutto non vorrei spendere molto (massimo 150 euro), è fattibile? E' meglio comprare via internet o ci sono dei negozi? Io abito in provincia di Vercelli a Varallo sesia..però per studiare sono a Milano.
Cosa mi consigliereste??
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
Fototrappola?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Fototrappola?? Fototrappola?? EmptySab Mag 19, 2012 4:15 pm

150€ mi sembra un po'pochino per una fototrappola. Troverai sicuramente qualcosa anche per meno, ma rischi di restare delusa, e quello che più importa, rischi di sprecare 150€. Di solito le fototrappole decenti vengono 250€ o più. Quasi quasi ti consiglierei di cambiare genere di regalo, magari abbigliamento o coltelleria (e qui con 150 soldini compri cose di bella fattura!)
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
Fototrappola?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Fototrappola?? Fototrappola?? EmptySab Mag 19, 2012 4:35 pm

concordo con jurij con 150 euri compri poco nulla,avevamo gia trattato quest'argomenti,clicca sul seguente link
https://cacciaepassione.forumattivo.com/t90-il-bs-501-la-fototrappola-che-cattura-i-segreti-del-bosco?highlight=fototrappola
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Fototrappola?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Fototrappola?? Fototrappola?? EmptyLun Lug 09, 2012 11:05 pm

cos'e precisamente una fototrappola?
Torna in alto Andare in basso
Agostino Sabatino
cacciatore qualificato
cacciatore qualificato
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.05.10
Età Età : 29
Fototrappola?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Fototrappola?? Fototrappola?? EmptyLun Lug 09, 2012 11:06 pm

risolto ho letto il post che ha linkato admin grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



Fototrappola?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Fototrappola?? Fototrappola?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Fototrappola??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE-
Vai verso: