forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
la mia giornata turbolenta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
la mia giornata turbolenta Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 la mia giornata turbolenta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
la mia giornata turbolenta Vide
MessaggioTitolo: la mia giornata turbolenta la mia giornata turbolenta EmptyDom Set 16, 2012 9:12 pm

sono andato a caccia con i miei amici e con i nostri cani di cinghiale dopo che camminammo per circa 30 minuti ci appostammo in un collina dove tutto era visibile e ci siamo accorti dove un cinghiale stava allora i cani lo puntarono e mentre abbaiavano a fermo il mio segugio maremmano che e molto aggressivo ha aggredito l animale ma è stato caricato dal cinghiale io ero a circa 100 metri e dalla rabbia ho sparato con la mia carabina semiautomatica 30 /06 e lo colpito alla schiena e poi come colpo di grazia alla tempia. Ora fortunatamente il mio cane sta bene ma ho avuto paura per lui
Torna in alto Andare in basso
Jurij
cacciatore esperto
cacciatore esperto
Jurij

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 28.03.10
Età Età : 34
la mia giornata turbolenta Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata turbolenta la mia giornata turbolenta EmptyLun Set 17, 2012 1:59 am

Ma allora non sei proprio un novellino... insomma alcune esperienze di caccia le hai già fatte. Complimenti per il bel colpo, devi essere molto sicuro della tua mira se non hai avuto timore di colpire i cani, a 100metri.
Torna in alto Andare in basso
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
la mia giornata turbolenta Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata turbolenta la mia giornata turbolenta EmptyLun Set 17, 2012 2:40 pm

si alcune le ho fatte ma vorrei dei consigli. la carabina semiautomatica e una buona arma da cinghiale io vorrei comprarne una perkè quella che uso di mio fratello che da un pò di tempo non pratica la caccia ma quando caccierà io dovrò avere la mia arma
Torna in alto Andare in basso
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
la mia giornata turbolenta Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata turbolenta la mia giornata turbolenta EmptyMar Set 18, 2012 2:05 pm

il mio cane caricato dal cinghiale e morto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



la mia giornata turbolenta Vide
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata turbolenta la mia giornata turbolenta Empty

Torna in alto Andare in basso
 

la mia giornata turbolenta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: