forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
che tremenda giornata Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
che tremenda giornata Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 che tremenda giornata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
che tremenda giornata Vide
MessaggioTitolo: che tremenda giornata che tremenda giornata EmptyMar Set 18, 2012 10:10 pm

sono andato a caccia in sicilia ed mentre cercavamo di cacciare qualche animale ci siamo incappati in due femmine di cinghiale con i loro cuccioli io ed altre 6 persone ci siamo appostati a circa 40 metri mentre il mio amico con 16 segugi cercava l animale .Poi il mio amico è andato in una boscaglia fitta in una valle ,io mi sono spostato in un altopiano sopra di lui a 50 metri(noi abbiamo cacciato in una zona dove ci sono colline vicinissime e sotto delle piccole valli) i cani hanno abbaiato a fermo ai cinghiali ma le femmine con i cuccioli hanno caricato i cani per cercare di proteggere i figli, i cani sono rimasti illesi io ho sparato e ho preso un cucciolo nella confusione .Poi due giorni dopo ho sparato ad un maschio di cinghiale che pesava 102 kg ma solo io ed un amico con due cani
Torna in alto Andare in basso
 

che tremenda giornata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: