forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
lepri prese senza volerlo Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
lepri prese senza volerlo Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 lepri prese senza volerlo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
lepri prese senza volerlo Vide
MessaggioTitolo: lepri prese senza volerlo lepri prese senza volerlo EmptySab Ott 06, 2012 8:49 pm

Io ho una campagna all inizio di un vallone dove tengo capre conigli cani pecore tacchini ecc e sotto di essa un vallone profondo pieno di canneti dove è impossibile entrare dove stanno cinghiali lepri conigli volpi e martore lo chiamano le rocche perke attorno ha delle colline rocciose con tantissimi buchi.Io ho preso 3 cani da ferma i miei setter breton e pointer femmine ,La scelta dei cani da ferma e perkè in un canneto fittissimo dove la campagna è incontaminata e piena di rovi e tane un segugio non potrà mai entrare lì, ma un cane da ferma addestrato senza fare rumore lo punta.Vedendo sempre lepri sono entrato nei rovi e canneti con i 3 miei cani e dopo mezz ora di cerca impossibile sono rientrato ma il mio cane punta una tana con 3 leprotti e sua madre che era morta.Allora li ho presi senza ucciderli perke erano piccolissimi e li ho messi con i conigli miei.HO avuto un colpo di fortuna ma ora li farò ingrassare per poi venderli o mangiarli.
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
lepri prese senza volerlo Vide
MessaggioTitolo: Re: lepri prese senza volerlo lepri prese senza volerlo EmptyLun Ott 08, 2012 10:18 pm

perche invece quando crescono un po non li reintroduci nel proprio abitat,saranno lepri che una volta adulte faranno nuovi piccoli e cosi ripopolerai un po la zona.cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
cacciatore n 1
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 12.09.12
Età Età : 34
lepri prese senza volerlo Vide
MessaggioTitolo: Re: lepri prese senza volerlo lepri prese senza volerlo EmptyLun Ott 08, 2012 10:32 pm

farse hai ragione. Admin sei sempre geniale non ci avevo pensato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



lepri prese senza volerlo Vide
MessaggioTitolo: Re: lepri prese senza volerlo lepri prese senza volerlo Empty

Torna in alto Andare in basso
 

lepri prese senza volerlo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: