forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
gonnellimarcello
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.03.12
Età Età : 77
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyGio Nov 29, 2012 11:08 pm

Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi usa dei gilet protettivi per gli eventuali attacchi dei cinghiali ,non solo per chi va al cinghiale ma credo anche chi va col cane da ferma a beccacce e non solo.In base a quali criteri avete scelto i corpetti protettivi? Grazie per le vostre risposte perché vorrei acquistarli per i miei cani.marcello. Cacciare___molto__prelevare__poco.
Torna in alto Andare in basso
http://marcellogonnelli@gmail.com
elio
nuovo iscritto
nuovo iscritto
elio

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.07.09
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyVen Nov 30, 2012 12:00 am

ciao Marcello, dalle mie parti non li usa quasi nesuno,
saluti
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyLun Dic 03, 2012 4:05 pm

Ciao Marcello,anche da me non ne o mai visti indossare ai cani,anche se per i seguggi credo siano cosa importante,si salverebbero molti piu cani,diciamo che la scelta va fatta in base alla taglia del cane,ci sono sia per i bassotti che per cani di stazza grande,guarda prova a vedere sul catalogo online del big hunter...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
felicepilurzi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.12.12
Età Età : 65
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyVen Dic 07, 2012 8:49 pm

ciao a tutti,proprio domenica scorsa un bel maschio di cinghiale ha ferito la mia pointer.tre metri di fili da suttura. era messa male.per fortuna si sta rimetendo in sesto.,,,,,,mi sono iscritto oggi al forum e nn so bene come muovermi,,accetto consigli e sugerimenti,,,,,,,grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptySab Dic 08, 2012 1:25 pm

ciao Felice,ma la tua Pointer va anche dietro i cinghiali?
se e cosi credo che dopo quello che ha passato li lascera stare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
felicepilurzi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.12.12
Età Età : 65
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptySab Dic 08, 2012 7:51 pm

ciao Admin,si va solo al cinghiale,ha solo un diffetto,scagna solo a vista,nn segue la traccia ma va a vento
Torna in alto Andare in basso
gonnellimarcello
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.03.12
Età Età : 77
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyDom Dic 09, 2012 12:49 am

ma la tua pointer caccia da sola o con altri cani? In ogni modo ti consiglio di comprare il corpetto protettivo cerca corpetti protettivi per cani e troverai tante offerte ma io non so consigliarti ,in ogni modo PROTEGGI! il cane! In bocca al lupo! Cacciare__molto__prelevare__poco.marcello
Torna in alto Andare in basso
http://marcellogonnelli@gmail.com
felicepilurzi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 07.12.12
Età Età : 65
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyLun Dic 10, 2012 3:06 pm

ciao marcello,la pointer caccia con un griffone,anche lui era attaccato al cing.ma chi ha avuto la peggio e lei....ho paura che per il tipo di macchia abbiamo in sardegna il corpetto dia fastidio,,,,,,,,macchia mediterranea ,,miolto sottobosco fitto,
Torna in alto Andare in basso
gonnellimarcello
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 05.03.12
Età Età : 77
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyGio Dic 13, 2012 11:41 pm

felicepilurzi ha scritto:
ciao marcello,la pointer caccia con un griffone,anche lui era attaccato al cing.ma chi ha avuto la peggio e lei....ho paura che per il tipo di macchia abbiamo in sardegna il corpetto dia fastidio,,,,,,,,macchia mediterranea ,,miolto sottobosco fitto,
molto meglio il fastidio che essre bucati! Diamine,se il corpetto è ben aderente non credo che lo molesti più di tanto,credimi ,prima il cane!
Torna in alto Andare in basso
http://marcellogonnelli@gmail.com
Admin CyberJäger
cacciatore-conoscenza cinofila
cacciatore-conoscenza cinofila
Admin CyberJäger

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 14.03.09
Età Età : 37
corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale EmptyVen Dic 14, 2012 1:37 pm

gonnellimarcello ha scritto:
felicepilurzi ha scritto:
ciao marcello,la pointer caccia con un griffone,anche lui era attaccato al cing.ma chi ha avuto la peggio e lei....ho paura che per il tipo di macchia abbiamo in sardegna il corpetto dia fastidio,,,,,,,,macchia mediterranea ,,miolto sottobosco fitto,
molto meglio il fastidio che essre bucati! Diamine,se il corpetto è ben aderente non credo che lo molesti più di tanto,credimi ,prima il cane!
si infatti questi corpetti aderiscono al corpo del cane,quindi credo che non diano nessun fastidio al cane mentre e in cerca nello sporco..
Torna in alto Andare in basso
http://www.cacciaepassione.altervista.org
Contenuto sponsorizzato



corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Vide
MessaggioTitolo: Re: corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale Empty

Torna in alto Andare in basso
 

corpetti protettivi per i nostri ausiliari al cinghiale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MINORE E QUELLA MAGGIORE :: CACCIARE LA SELVAGGINA MAGGIORE-
Vai verso: