forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Grande giornata come la intendo io... Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
Grande giornata come la intendo io... Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Grande giornata come la intendo io...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuliano
nuovo iscritto
nuovo iscritto
giuliano

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 08.12.10
Età Età : 65
Grande giornata come la intendo io... Vide
MessaggioTitolo: Grande giornata come la intendo io... Grande giornata come la intendo io... EmptyGio Dic 20, 2012 9:48 pm

Salve ragazzi, negli ultimi tempi a causa di impegni di lavoro non ho potuto che andare a caccia a mezze giornate o addiritura a poche ore, oggi finalmente ho potuto dare sfogo alla mia voglia di cacciare senza orari, con il cell. spento ed in mezzo ai boschi sconfinati e pensare solo a cacciare e ancora a cacciare. Sono partito non prestissimo , verso le nove con il mio amico giulio, al seguito Leo ( Setter inglese) Basko ( Drathar)e Ciccio il mio cucciolo ( filgio di Leo) di 7 mesi...Destinazione ... caccia al re dei boschi , si non alla regina ma al re ( detto setola!!!!!) .... Appena sghuinzagliato tempo dieci minuti Basko va in ferma , odo il beep lontano , giulio che é un po piu lento mi dice di andare ed io viaaa , individuo Basko dopo non poca fatica( bosco bagnato rovi fitti e terreno scivoloso..) vado sotto , sono al culo del cane e nel frattempo arriva Leo, due cani in ferma ... uno spettacolo e li davanti non so dove c'era lui ( setola) che porca miseria sta sempre nel punto piu folto e buio e non si riesce mai a vedere dopo due o tre minuti ( inerminabili....) parte setola come un treno scompaggina i cani ed io appena lo intravedo gli scarico i miei due colpi dove lo vedo sparire ma invano , i cani lo seguono con qualche scagno ( Basko ) e poco dopo sento Giulio uno , due tre colpi mmmm..... chissà ...poco dopo sento imprecare e mi racconta la sua padella....... e cosi via per tutta la giornata ...avremo messso in fuga 10 12 cinghiali e per vari motivi non siamo riusciti a sparare un colpo ( ma anche questo é il bello della caccia) dopo avere vagato per Km. fino alle quattro senza mangiare i cani erano sfiniti e pure noi... abbiamo deciso di mettere in macchina i cani e anadre a piazzarsi ( non si può ....ma...) all'aspetto della beccaccia , siamo arrivati sul posto verso le 17 e dopo dieci minuti una regina si é palesata alla mia sinistra, ho avuto il tempo di tirare solo un colpo ed é scomparsa nel buio... peccato ma va bene così , ora sono davanti al pc stanco morto ma con tanta voglia di raccontare.. e di tornare di nuovo.. ragazzi giornate cosi allungano la vita ... ciao a tutti e se vi capita di sentire che qualcuno ha un Setter Inglese che ferma i cinghiali segnalatemelo, grazie e buon natale..
Torna in alto Andare in basso
http://giuliano.sardi@virgilio.it
 

Grande giornata come la intendo io...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: DIARIO DI CACCIA-
Vai verso: