forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
franchi 48 al Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Gentile visitatore,le diamo il benvenuto su Caccia è Passione,la informiamo che per visionare il forum in tutte le sue parti deve prima registrarsi,registrandosi potrà visionare e partecipare a tutte le discussioni.Quindi cosa aspetta? si iscriva...
l'iscrizione e l'uso del forum e totalmente gratuita-la Aspettiamo.
franchi 48 al Coollo10
Se sei già un nostro utente,effettua il login per entrare.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni

www.caccia-e-passione.com dedicato a tutti i cacciatori che hanno la passione della caccia nel sangue.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 franchi 48 al

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
zagortenay
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 31.12.12
franchi 48 al Vide
MessaggioTitolo: franchi 48 al franchi 48 al EmptyMar Gen 01, 2013 10:19 pm

Salve amici del forum, mi chiedevo quanti di voi cacciano ancora con questo meraviglioso fucile. Avanti dunque diteci le vostre esperienze ed impressioni Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giambi
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 10.01.11
Età Età : 70
franchi 48 al Vide
MessaggioTitolo: Re: franchi 48 al franchi 48 al EmptyVen Gen 04, 2013 11:38 pm

Non hai messo il calibro!
Comunque io l'ho venduto per il secco rinculo del mio cal.20.
Tanto leggero quanto impossibile per la botta ad ogni cartuccia.
Torna in alto Andare in basso
poli danilo
nuovo iscritto
nuovo iscritto
avatar

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.02.14
franchi 48 al Vide
MessaggioTitolo: Re: franchi 48 al franchi 48 al EmptyDom Mar 09, 2014 11:16 am

caccio con un 48 al black magic del 93 cal 20 , addirittura con 25 26 gr il rinculo e' ridicolo , con 28 30 grammi e' accettabile . l'arma l'ho' messa su tutto freno, va da dio non ha niente da invidiare secondo il mio parere, con gli altri fucili automatici , e io ho in cal 20 e 12 presa gas e inerziali , anzi se paragoni il mollone ai presa gas a il vantaggio di pulire solo la canna e no gli organi di presa gas . e' una comodita' non da poco .conclusione ottimo fucile non lo cambierei mai . certo la molla e gli organi di freno vanno se usurati sostituiti . e pezzi del genere e' un po' che li cerco x un eventuale ricambio ma nuovi non riesco a trovarli . contentissimo del mollone saluti danilo
Torna in alto Andare in basso
bighunter
nuovo iscritto
nuovo iscritto
bighunter

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 27.06.14
Età Età : 50
franchi 48 al Vide
MessaggioTitolo: Re: franchi 48 al franchi 48 al EmptyDom Giu 29, 2014 8:56 pm

ho un 48 al cal 12 che ha 35 anni , ricevuto in eredità dal mio papà, è il fucile col quale ho iniziato a sparare , ho rinnovato vari anelli e mollone e funziona perfettamente, canna 66***,per u fatto
sentimentale lo porto a caccia un paio di volte a stagione ed è sempre bello, preferisco cmq sparare col mio benelli di nuova generazione,pochissimo rinculo e possibilità di giostrare con le strozzature,,so che sul 48 al esistono varie opinioni anche contrapposte, io personalmente non ho riscontrato problemi particolari una volta capito l'impiego dell'anello conico spara di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Fire2007
nuovo iscritto
nuovo iscritto
Fire2007

Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 26.08.15
Età Età : 35
franchi 48 al Vide
MessaggioTitolo: Re: franchi 48 al franchi 48 al EmptyGio Ago 27, 2015 1:03 pm

Mio Papà caccia con un 48 AL 65 ****, va benissimo; è un signor fucile, altro che la ferraglia moderna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato



franchi 48 al Vide
MessaggioTitolo: Re: franchi 48 al franchi 48 al Empty

Torna in alto Andare in basso
 

franchi 48 al

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
forum,caccia,cinofilia,armi e munizioni :: CACCIA-CINOFILIA-ARMI-MUNIZIONI-SELVAGGINA-AZIENDE :: FUCILI-CARABINE-EXPRESS DA CACCIA :: FUCILI DA CACCIA AD ANIMA LISCIA-
Vai verso: